Originariamente Scritto da Manny c'era un solo nome? Yes. L'avevano rinominato, i maledetti!
Utenti collegati27 (11 utenti e 16 ospiti)Jerry*, Manny, MiLeSsA il magico trio
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non vedo risultati Sii paziente, mio....ehm..coffcoff..."giovane" padawan.
Originariamente Scritto da Jerry Utenti collegati27 (11 utenti e 16 ospiti)Jerry*, Manny, MiLeSsA il magico trio E' piuttosto inquietante, nevvero?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sii paziente, mio....ehm..coffcoff..."giovane" padawan. cazz'è un padawan?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma come? Tu mi pare che guardassi praticamente tutti i telefilm che i palinsesti programmano, e mi cadi su quella figata di Grey's? Non è affatto così. Li guardo tutti tranne Grey'sAnatomy,DrHouse e Csi.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Yes. L'avevano rinominato, i maledetti! vabbè nn è così grave dopotutto tanto in anatomia sei un'esperta...
Originariamente Scritto da Jerry Non è affatto così. Li guardo tutti tranne Grey'sAnatomy,DrHouse e Csi. pur'io lo sai vero che alle sette c'è la vita seconda jim?
Originariamente Scritto da Jerry Sono il forumista più veloce del West. ACCIPICCHIAAAA ho scoperto che sei pataGHERRAAAA
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg cazz'è un padawan? http://it.wikipedia.org/wiki/Padawan#Padawan_Jedi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum