Originariamente Scritto da MiLeSsA Il prestito a titolo gratuito della mia faccina . la classica offerta che non si può rifiutare considera manny che a mile manca un voto x essere eletta
Originariamente Scritto da MiLeSsA Il prestito a titolo gratuito della mia faccina . naaa posso rubartela qnd voglio guarda:
Originariamente Scritto da Manny e cmq tanto da te un pranzo ce l'ho già assicurato vero! aggiungiamo anche il dopo pranzo
Originariamente Scritto da Manny naaa posso rubartela qnd voglio guarda: Ma non hai il mio benestare, picciotto.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg la classica offerta che non si può rifiutare considera manny che a mile manca un voto x essere eletta potrei essere influente, eh? qst mi fa ancora di più alzare le richieste...
Originariamente Scritto da Manny potrei essere influente, eh? qst mi fa ancora di più alzare le richieste... tu vota, poi chiedi. la dottoressa è donna d'onore
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg vero! aggiungiamo anche il dopo pranzo giusto dopopranzo assicurato... lo porto io
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma non hai il mio benestare, picciotto. picciotto? ok dopo qst ti sei giocata tutto
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg tu vota, poi chiedi. la dottoressa è donna d'onore eh lo so io di che cos'è donna...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Come s'è ridotta? Ma se è bellissima! Intendevo come si è ridotta a fare quel telefilm...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum