con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho finito di vedere la puntata n°11 della quarta serie di Grey's, in inglese perchè qui da noi non le hanno ancora trasmesse tutte...ed è L'ULTIMA!
La serie è ancora sospesa anche negli USA per via dello sciopero degli sceneggiatori, hanno lasciato la vicenda nel bel mezzo del colpo di scena!
Stupidi sceneggiatori, tornate al lavorooo!
ps: Antò, avevi ragione tu...la 4x12 non era una puntata vera, era un porno.