esci ata esci!!!


esci ata esci!!!


Fortemente sconsigliato a baciapile, ciellini, papisti e intellettuali cattolici (quelli catto-comunisti sono un pò più vaccinati)
http://www.youtube.com/watch?v=M0y5j1K1bi8


Mi vergogno come un ladro:
ho recentemente comperato all'unieuro di Chiavari un piano di cottura ed una lavastoviglie BOSH!
Perdonatemi, perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che faccia da q quel TONINO GUERRA!




il cb mi ha già prteso a calci in culo per incoerenza politica!

