pessimo
pessimo


Tagliatela...![]()


Che abelinato...![]()




Ogni tanto capita anche a me... è uno dei motivi per cui non bevo quasi mai caffè credo.
Comunque è una brutta sensazione, ti senti la lingua "strana" per una mezza giornata almeno




come dsi fa ad ingoiare il caffè? io lo bevo di solito



