Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
i soliti giochini della sinistra massimalista.. ti aspettavi diversamente?
non essere sciocco, io mi sono posto il problema che dodo non veniva eletto, quando ho capito la cazzaraggine di lucabi e mi sono detto che doveva andare in congresso un soggetto simile speravo ci fossero 7 seggi, prima di votare ho capito che cosi' non era e mi e' veramente dispiaciuto per dodo, ci ho pensato fino all'ultimo, ma glielo avevo detto che lo avrei votato...
-
Citazione:
benfy
be erano giorni che este rompeva le balle al prossimo per far eleggere luca
e' vero e ti ho detto pure perche' tu puoi testimoniare...
e poi mi pare di avertelo detto ieri solo mi pare, i primi giorni ho fatto votare diama manfr ed er uagh (e loro lo sanno benissimo), poi avevano tanti di quei voti che ho pensato al resto...
-
Scusate ma che cavolo avete aspettato le 20.59 per votare?
-
Citazione:
estewald
e' stata colpa mia, non te la prendere con lui...
cercavo di chiedere voti un po' per tutti, e mi sentivo dire "tutti tranne lucabi"
non so che abbia mai detto o fatto sto ragazzo, ma ho capito che deve essere un cazzaro anche un po' sfigato...
allora ho detto, questo qui deve essere il mio candidato...
non e' colpa sua... ma come cazzaro mi sa che non lo batte nessuno tra gli umani (sturmtruppen mi sa che lo batte visto che non e' capace manco di autovotarsi :D ma nel suo caso non sono sicuro si tratti di un umano :-0008n)
Beh, pure io ho fallito nell'arduo compito di riuscire ad autovotarmi... per qualche secondo... :D
-
Citazione:
Dodo88
Beh, pure io ho fallito nell'arduo compito di riuscire ad autovotarmi... per qualche secondo... :D
devo dirtelo dodo, io apprezzo molto le cose che scrivi, non mi dispiaceva affatto che tu fossi eletto (anzi sapevo che spy ti faceva votare e gli ho pure detto che faceva bene), ma quando ho visto che lucabi non lo voleva nessuno mi sono detto che non potevo non votarlo...
tu sei una persona "normale" che in una elezione normale saresti stato eletto alla grande, ma qui vinceva il piu' cazzaro (su sturm avevo il dubbio che fosse un essere umano :D scherzo eh!)
-
Citazione:
estewald
e' vero e ti ho detto pure perche' tu puoi testimoniare...
e poi mi pare di avertelo detto ieri solo mi pare, i primi giorni ho fatto votare diama manfr ed er uagh (e loro lo sanno benissimo), poi avevano tanti di quei voti che ho pensato al resto...
ma mica c'è niente di male luca è un ragazzo in gamba, mica c'è da giustificarsi
-
Citazione:
Venom
Scusate ma che cavolo avete aspettato le 20.59 per votare?
Per sapere se fosse stato necessario autovotarmi... altrimenti avrei votato un altro forumista
-
Citazione:
benfy
ma mica c'è niente di male luca è un ragazzo in gamba, mica c'è da giustificarsi
se immaginassi quanta gente mi ha detto "tutti tranne lui, quel protoleghista cazzaro"...
non lo voleva nessuno, l'ho fatta diventare una missione, io amo le cose impossibili
-
Citazione:
estewald
devo dirtelo dodo, io apprezzo molto le cose che scrivi, non mi dispiaceva affatto che tu fossi eletto (anzi sapevo che spy ti faceva votare e gli ho pure detto che faceva bene), ma quando ho visto che lucabi non lo voleva nessuno mi sono detto che non potevo non votarlo...
tu sei una persona "normale" che in una elezione normale saresti stato eletto alla grande, ma qui vinceva il piu' cazzaro (su sturm avevo il dubbio che fosse un essere umano :D scherzo eh!)
Guarda che se devo fare la gara al cazzaro arrivo, COME MINIMO, sul podio... :D
Citazione:
benfy
Ma come?! Quel biellese? Angelico BI caccaaaaaaaa! Snaidero rulezzzzz! :D
(e metteteci qualche faccina, ragazzi... siamo i cazzari, mica il "centrosinistra parruccone..." :D)
-
Citazione:
Dodo88
Per sapere se fosse stato necessario autovotarmi... altrimenti avrei votato un altro forumista
autovotarsi e' brutto dodo... se avessi saputo che ci tenevi cosi' tanto giuro non lo avrei fatto, mi dispiace davvero...