Visualizzazione Stampabile
-
Cmq io ho perso il voto per 1 maledetto minuto......sono rimasto bloccato nel traffico e non ho fatto in tempo..[
Per Lupa mi scuso , ma stai certa che saro il primo a votarti al ballottaggio.......e' quello il voto che conta...:-01#44
Per i ragazzi cazzari devo dire che sono stati straordinari e
vi avrei votato tutti perche tutti lo meritavate il mio voto...
Per finire sono contento del risultato ottenuto e di aver
partecipato alla realizzazione di questo risultato...
Auguri a gli eletti ed un in bocca al lupo sia per voi che
per la lupa.........
Spycam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Guarda che se devo fare la gara al cazzaro arrivo, COME MINIMO, sul podio... :D
Ma come?! Quel biellese? Angelico BI caccaaaaaaaa! Snaidero rulezzzzz! :D
(e metteteci qualche faccina, ragazzi... siamo i cazzari, mica il "centrosinistra parruccone..." :D)
i parrucconi...:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
estewald
autovotarsi e' brutto dodo... se avessi saputo che ci tenevi cosi' tanto giuro non lo avrei fatto, mi dispiace davvero...
Guarda, non mi sembra il caso... quel che è, è... pace...
PS: infatti ho aspettato apposta...se lucaBI fosse stato abbastanza lontano dall'inchiappettarmi avrei votato qualcuno molto più qualificato di me... :D
-
povero dodo, non mi sentirei molto felice nella sua situazione, sapendo poi chi ha fatto si che non venisse eletto..
-
Citazione:
emoned
povero dodo, non mi sentirei molto felice nella sua situazione, sapendo poi chi ha fatto si che non venisse eletto..
hai perso un'altra buona occasione per stare zitto anziche' dire cazzate...
-
Citazione:
SPYCAM
Cmq io ho perso il voto per 1 maledetto minuto......sono rimasto bloccato nel traffico e non ho fatto in tempo..[
Per Lupa mi scuso , ma stai certa che saro il primo a votarti al ballottaggio.......e' quello il voto che conta...:-01#44
Per i ragazzi cazzari devo dire che sono stati straordinari e
vi avrei votato tutti perche tutti lo meritavate il mio voto...
Per finire sono contento del risultato ottenuto e di aver
partecipato alla realizzazione di questo risultato...
Auguri a gli eletti ed un in bocca al lupo sia per voi che
per la lupa.........
Spycam
figurati SPY, non devi preoccuparti ;)
ti aspettavo infatti e non capivo dov'eri finito......mannaggiattè e a NY:D:p
-
Citazione:
emoned
Preferirei evitare che si utilizzi una TRAGEDIA PERSONALE (scerzo, veh...:D) per fare sterile polemica.
Anche perchè sono pur sempre il primo dei non eletti... e tu mi insegni emoned...
-
Citazione:
Dodo88
Preferirei evitare che si utilizzi una TRAGEDIA PERSONALE (scerzo, veh...:D) per fare sterile polemica.
Anche perchè sono pur sempre il primo dei non eletti... e tu mi insegni emoned...
il ragazzino voleva fare a tutti i costi una battuta contro di me...
di te non se ne frega nulla (lui poi che chi sarebbe per dire una cosa del genere)...
io se ho chiesto dei voti li ho chiesti PER e non CONTRO, meno che mai contro di te... infatti come ti ho detto mi sono posto pure il problema che cosi' non venivi eletto tu (problema che all'inizio non mi ero posto sperando di fare arrivare a 7 gli eletti ma molti non hanno votato, ste elezioni hanno rotto le palle ecco la verita') e veramente mi sono dispiaciuto...
lo sciacalletto di cdx in tutta sta roba non c'entra niente e non ne sa niente.
-
Citazione:
estewald
hai perso un'altra buona occasione per stare zitto anziche' dire cazzate...
estewald, continuate a nascondere dati di fatto.
grazie al tuo intervento dodo non è stato eletto.
Più chiaro di così.
-
Citazione:
estewald
il ragazzino voleva fare a tutti i costi una battuta contro di me...
di te non se ne frega nulla (lui poi che chi sarebbe per dire una cosa del genere)...
io se ho chiesto dei voti li ho chiesti PER e non CONTRO, meno che mai contro di te... infatti come ti ho detto mi sono posto pure il problema che cosi' non venivi eletto tu (problema che all'inizio non mi ero posto sperando di fare arrivare a 7 gli eletti ma molti non hanno votato, ste elezioni hanno rotto le palle ecco la verita') e veramente mi sono dispiaciuto...
lo sciacalletto di cdx in tutta sta roba non c'entra niente e non ne sa niente.
non c'è scritto da nessuna parte che bisogna "essere qualcuno" per certificare un dato di fatto. e dato che tu parli, e dici una cosa "del genere", chi saresti per farlo, secondo il tuo ragionamento?