Visualizzazione Stampabile
-
estewald, non sapendo come negare che è stato lui ad aver escluso dodo dal congresso, vuol negare gli altri a poterlo dire liberamente, lasciando intendere che solo coloro ai quali dispiace veramente che dodo non sia stato eletto possano lamentarsi.
comunque, per rispondere, non conosco così approfonditamente dodo per poterlo definire amico, ci saremo parlati 5-6 volte su msn.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
il 3d l'hai aperto tu, non ho potuto tacere di fronte alle affermazioni di buonismo imperante che continuano ad affliggere tante cose, mi sono candidato proprio per sconfiggere il buonismo...
Citazione:
estewald
deve essere stato un gran dolore per te...
se ci tenevi tanto potevi votarlo e farlo votare... o no?
ora che hai fatto la figura dello sciacalletto che non perde occasione di attaccare qualcuno inviso, anche se il pretesto e' ridicolo, puoi pure andare a dormire.
Vabbè, ve lo lascio... il 3d è tutto vostro... scannatevi...
(per inciso, non ho certo bisogno di qualcuno che mi spieghi come vanno le cose, chi ha fatto succedere cosa o cos'altro. :rolleyes:)
-
Citazione:
Dodo88
(per inciso, non ho certo bisogno di qualcuno che mi spieghi come vanno le cose, chi ha fatto succedere cosa o cos'altro. :rolleyes:)
e la richiesta in turcomanno? :i
-
Citazione:
Dodo88
è stato estewald ad aggredirmi verbalmente, a me non diverte farlo.
-
Citazione:
Isabella
e la richiesta in turcomanno? :i
Non l'hanno voluta... La faccio, solo per te... :p
Hatarynda halkyň ulanýan dilini öz çylşyrymly şol bir wagtyň özünde gündelik.
Üçin.
:D
-
Citazione:
emoned
è stato estewald ad aggredirmi verbalmente, a me non diverte farlo.
veramente sei tu che ti sei inserito per primo (causa ed effetto) in una discussione che non ti appartiene pretendendo di poterti lamentare della non elezione di uno che manco conosci (parole tue).
E' come se ci fossero 2 amici per strada che discutono, e arriva un passante che li conosce a stento a mettersi in mezzo dare giudizi senza che essi vengano richiesti...
dalle parti mie sai come si dice? "ma chi ti ci mette?" I cazzi tuoi no?
-
Citazione:
emoned
estewald, non sapendo come negare che è stato lui ad aver escluso dodo dal congresso, vuol negare gli altri a poterlo dire liberamente, lasciando intendere che solo coloro ai quali dispiace veramente che dodo non sia stato eletto possano lamentarsi.
comunque, per rispondere, non conosco così approfonditamente dodo per poterlo definire amico, ci saremo parlati 5-6 volte su msn.
1 non ho negato e tu non sai leggere, ma non devo dare spiegazioni a te.
2 io non posso impedire a nessuno di parlare, ma se uno che non c'entra nulla viene e rompe le palle saro' libero di dirgli, tu che cazzo vuoi? fatti i cazzi tuoi? O no?
3 la frase piu' bella di tutte e' che io avrei lasciato intendere che solo coloro ai quali dispiace una cosa possono lamentarsi che essa sia avvenuta.
Ma ci sei o ci fai? Ti rendi conto che non lo dico io ma e' normale buon senso?
Se uno ti dice "non mi dispiace che non sia stato eletto, non lo conosco nemmeno bene, ma me ne voglio lamentare e tu non me lo puoi impedire" io gli dico, lamentati pure ma non sei normale, fatti vedere da uno bravo...
di solito la gente che si lamenta lo fa perche' qualcosa gli dispiace non perche' non gliene frega un cazzo....
"ah sai oggi ho voglia di lamentarmi perche' alle elezioni della tanzania e' stato eletto pinco pallino al posto di tizio e caio"
"ti interessi di politica tanzanese?"
"no, non ci sono mai nemmeno stato ma mi andava di lamentarmi per qualcosa..."
-
Citazione:
Dodo88
Non l'hanno voluta... La faccio, solo per te... :p
Hatarynda halkyň ulanýan dilini öz çylşyrymly şol bir wagtyň özünde gündelik.
Üçin.
:D
:-00M che c'è scritto...? z:j
(comunque non è servito, non ti si filano nemmeno di striscio...:D)
-
Citazione:
Isabella
:-00M che c'è scritto...? z:j
(comunque non è servito, non ti si filano nemmeno di striscio...:D)
È troppo caliente per poterla scrivere in italiano... :-01#44
Loro sono troppo impegnati in questioni terrene e materiali... :-01#44:D
-
Citazione:
Dodo88
È troppo caliente per poterla scrivere in italiano... :-01#44
Loro sono troppo impegnati in questioni terrene e materiali... :-01#44:D
Oddio oddio...lo sapevo che c'era il trucco! :-0001q:-0001u :-0008n
Si sono dileguati immediatamente, che conoscano il turcomanno meglio di me? :D