mi divertirò come nel 95.
il futuro non è più quello di una volta
Originariamente Scritto da Malik Altro intelligentone. Domani il papalino ti darà la paghetta ? repapelle:repapelle: elettore di Renzo Bossi...hai del coraggi a fare il fighetto...guarda che menti hai eletto vah repapelle:repapelle: ti han RI-promesso il federalismo fiscale repapelle: fammi un fischio quando ce la faranno repapelle:
Si dice il corrotto ma non il corruttore
Originariamente Scritto da Kronos elettore di Renzo Bossi...hai del coraggi a fare il fighetto...guarda che menti hai eletto vah repapelle:repapelle: ti han RI-promesso il federalismo fiscale repapelle: fammi un fischio quando ce la faranno repapelle: Chiedilo ai bresciani. Tu pensa a difendere gli extra comunitari.
Originariamente Scritto da Kronos elettore di Renzo Bossi...hai del coraggi a fare il fighetto...guarda che menti hai eletto vah repapelle:repapelle: ti han RI-promesso il federalismo fiscale repapelle: fammi un fischio quando ce la faranno repapelle: La democrazia funziona. L'eletto rappresenta l'elettore...
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Originariamente Scritto da Venom La democrazia funziona. L'eletto rappresenta l'elettore... Tu sei ben rappresentato da Vendola.
Originariamente Scritto da Malik Tu sei ben rappresentato da Vendola. Non abito in Puglia e non ho votato S&L
Originariamente Scritto da Malik Tu sei ben rappresentato da Vendola. avercene, come Nichi. ma oggi la parola d'ordine è viva la trota.......
Originariamente Scritto da Kronos elettore di Renzo Bossi...hai del coraggi a fare il fighetto...guarda che menti hai eletto vah repapelle:repapelle: ti han RI-promesso il federalismo fiscale repapelle: fammi un fischio quando ce la faranno repapelle: Renzo Bossi 4ever, sai una mazza te, andà bene hai votato vendoluccia
Originariamente Scritto da natolibero Renzo Bossi 4ever, sai una mazza te, andà bene hai votato vendoluccia ehhhh ti va male terun...io son lombardo...nulla è cambiato...ora avremmo pure una preparatissima Igienista che veglierà sull'EXPO
La Lega ha preso il 22% a Piacenza e il 15% a Reggio Emilia. E poi certi bamba parlano di Renzo Bossi.
Regole del Forum