Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non Condivido

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non Condivido

A quanto pare la nostra storia nazionale ci tiene lontani e divisi sempre di più, e ci vede incapaci di D I A L O G A R E.
    Sinceramente non condivido il fatto di chiudere il "fuoriTema", o BANDIRE adirittura TUTTI i fuori temi di questo genere. Ma se tu GERARDO hai ritenuto e ritieni di farlo va bene, sappi che ciò non significa che tratterrò critiche laddove vedrò luoghi comuni stupidi, e sterili. Avere chiuso un tema significa calmare le acque, ma anche non essere arrivati ad un epilogo sereno della discussione.
    Quando non si pacifica si cova odio.

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

fe è giusto così però...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    A quanto pare la nostra storia nazionale ci tiene lontani e divisi sempre di più, e ci vede incapaci di D I A L O G A R E.
    Sinceramente non condivido il fatto di chiudere il "fuoriTema", o BANDIRE adirittura TUTTI i fuori temi di questo genere. Ma se tu GERARDO hai ritenuto e ritieni di farlo va bene, sappi che ciò non significa che tratterrò critiche laddove vedrò luoghi comuni stupidi, e sterili. Avere chiuso un tema significa calmare le acque, ma anche non essere arrivati ad un epilogo sereno della discussione.
    Quando non si pacifica si cova odio.
    La storia caro Federico non è che non ci tengo alla storia, ma sta nel fatto che come dici tu D I A L O G A R E e te lo sottolineo, non si e dimostrato da nessuno degli interventi fatti, perchè tu dai la tua opinione e se ci sono risposte non inerenti al proprio pensiero, si comincia a mettere le XXXXX per dire parole poco cortese.
    Io devo ricordarti che il regolamento parla chiaro, e essendo un forum sportivo dedicato alla Lazio, ho sempre cercato di tenere la politica fuori da esso!
    Se gli altri moderatori intendono continuare la discussione sono liberi di farli, ma si prendono le loro responsabilità, perchè adesso lo dico per l'ultima volta e annuncio che da stasera il sottoscritto non interverrà più in questo forum, perchè mi sono stufato di ricevere sempre e dico sempre richiami dall'amministrazione.
    Io non covo odio con nessuno come sei libero tu di scrivere, sono libero anche io di chiudere!!!!!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    La storia caro Federico non è che non ci tengo alla storia, ma sta nel fatto che come dici tu D I A L O G A R E e te lo sottolineo, non si e dimostrato da nessuno degli interventi fatti, perchè tu dai la tua opinione e se ci sono risposte non inerenti al proprio pensiero, si comincia a mettere le XXXXX per dire parole poco cortese.
    Io devo ricordarti che il regolamento parla chiaro, e essendo un forum sportivo dedicato alla Lazio, ho sempre cercato di tenere la politica fuori da esso!
    Se gli altri moderatori intendono continuare la discussione sono liberi di farli, ma si prendono le loro responsabilità, perchè adesso lo dico per l'ultima volta e annuncio che da stasera il sottoscritto non interverrà più in questo forum, perchè mi sono stufato di ricevere sempre e dico sempre richiami dall'amministrazione.
    Io non covo odio con nessuno come sei libero tu di scrivere, sono libero anche io di chiudere!!!!!!!!

Certo e sono libero anche di criticare il fatto, che io assolutamente sono estraneo ai fatti dato che mi sono solo DIFESO. Non ci buttiamo avanti per non rimanere indietro, nessuno ha detto che tu covi ODIO, era riferito al fatto
    storico "dell'odio tra diverse fazioni". Basta sterili polemiche.
    Mi scuso con te per aver pensato che ci fosse gente matura, libera mentalmente per poter affrontare "discorsi" da libro di storia. Ma in fondo è stato Massacrato dalla Sinistra Radicalchic uno scrittore come Giampaolo Pansa, pensa io che non conto niente.
    Di cuore scusami.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Certo e sono libero anche di criticare il fatto, che io assolutamente sono estraneo ai fatti dato che mi sono solo DIFESO. Non ci buttiamo avanti per non rimanere indietro, nessuno ha detto che tu covi ODIO, era riferito al fatto
    storico "dell'odio tra diverse fazioni". Basta sterili polemiche.
    Mi scuso con te per aver pensato che ci fosse gente matura, libera mentalmente per poter affrontare "discorsi" da libro di storia. Ma in fondo è stato Massacrato dalla Sinistra Radicalchic uno scrittore come Giampaolo Pansa, pensa io che non conto niente.
    Di cuore scusami.
    Per far tornare Gerardo sul forum, io non ho problemi a scusarmi con te, però devi ammettere che quello che ha fatto degenerare la discussione, quello che ha riempito di insulti l'ultima parte della discussione, quello sei tu. Mi hai chiamato, fra le altre cose, servo degli yankee, solo perchè io non apprezzo i comunisti, ed ho tutti i motivi (personali e non) per farlo. Inoltre non è che, siccome uno non concorda con le tue idee, allora questo non è maturo o non è libero mentalmente, è un discorso assurdo.

Io sono pronto a prendermi la mia parte di colpe, se questo può servire a far tornare Gerardo, ma tale opera di VERA maturità devi farla anche tu; se invece tu vuoi startene arroccato sulle tue posizioni e covare l'odio, fa niente, però ne va a discapito della qualità del forum, a causa della perdita di Gerardo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    Per far tornare Gerardo sul forum, io non ho problemi a scusarmi con te, però devi ammettere che quello che ha fatto degenerare la discussione, quello che ha riempito di insulti l'ultima parte della discussione, quello sei tu. Mi hai chiamato, fra le altre cose, servo degli yankee, solo perchè io non apprezzo i comunisti, ed ho tutti i motivi (personali e non) per farlo. Inoltre non è che, siccome uno non concorda con le tue idee, allora questo non è maturo o non è libero mentalmente, è un discorso assurdo.

Io sono pronto a prendermi la mia parte di colpe, se questo può servire a far tornare Gerardo, ma tale opera di VERA maturità devi farla anche tu; se invece tu vuoi startene arroccato sulle tue posizioni e covare l'odio, fa niente, però ne va a discapito della qualità del forum, a causa della perdita di Gerardo.
    Tu ti sei permesso di dire FECCIA COMUNISTA a chi io stavo difendendo (combattenti della RSI migrati nel PCI)...

Tu ti sei permesso di postare un messaggio (bla bla bla) preso da un 'altro tema scritto in un diverso momento...

Tu stai inventando siccome ti senti UN ATTORE protagonista che ti ho detto servo degli Yankee quando puoi verificare:
    <<1) tu non sei nessuno per dire ciò che può essere chiuso o aperto
    2) Sei veramente dislessico perchè continui a dire cose che io non ho detto (alleanze)inventando che io ho parlato di alleanze, POSTANDO un mia risposta su un'altro tema.
    3) il Fuori Tema che ho postato voleva essere un momento di critica e riflessione, da cui ognuno di noi poteva tirare fuori delle conclusioni "personali" e arricchire la conoscenza della NOSTRA STORIA NAZIONALE.
    4) Non ho paura di essere tacciato Chiamami anche comunista, dov'è il problema? per me, conta il contenuto non il contenitore, le ETICHETTE le lascio a te e a tutti quelli che come te si rilegano nel "GHETTO" costruito dai Padroni Yankee VOSTRI alleati! Io fortunatamente sono uscito fuori dal richiamo del padrone "ORDINE e DISCPLINA"

PIU' FASCISMO! MENO NEOFASCISMO>>

Io mi continuerò a battere perchè sono sempre più convinto che MOLTI come te non leggono ciò scrivo e già partono PREVENUTI, sentendosi forse un protagonista degli SCHIFOSI anni di biompo, che Hanno visto la migliore Gioventù italiana Manovrata dai burattinai dello Stato.
    No all'odio tra diverse fazioni NO NO NO NO.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ps Ti ho detto anche STR**** con gli asterischi Offese gravissime

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le differenze sono una risorsa, a volte emergono in modo un po' "dirompente" ma meglio così.
    Non voglio fare l'ecumenico perchè fa tanto democristiano, so quello che sente Gerardo perchè pure io una volta ho salutato tutti...ed eccomi qua.

Per Uomo Libero: le idee sono buone Fede, a volte si è un po' troppo irruenti e non sempre questo viene apprezzato.

Per Hrodland: le colpe se le assume chi non ha il coraggio di sostenere la sua idea: hai detto quello che pensavi, se hai offeso chiedi scusa solo a Fede, non certo a me.

Credo che una sana discussione-chiarimento in PVT è quello che ci vuole.

Per Gerardo: ma ndo ***** vai?! E poi io co chi me la pijo!?