Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
"Vota Merello , uno dei pochi non citati da ronnie come candidato alla corte" :D
Merello è semplicemente inesistente per me sul piano del diritto, non l'ho mai sentito dire niente, non so che dire. Condannarlo mi pare ingiusto, ma non mi sento di inserire il suo nome in una lista che contenga quello di Cristiano72.. per capirci.
-
Citazione:
Ronnie
è una costruzione complessa ma una qualche fondatezza potrebbe averla, lo dico qui su due piedi e avendola pensata ora, a giustificare una vostra rieleggibilità
Per carità basta guerre di interpretazione sulla Costituzione vigente :D (cambiamola piuttosto) in ogni caso ritengo giusto che alla Corte ci sia un ricambio di giudici (C@scista Azerty e Caimano hanno già svolto un mandato di 9 mesi ed ora è necessario un dar spazio ad altri )
-
Citazione:
Ronnie
Merello è semplicemente inesistente per me sul piano del diritto, non l'ho mai sentito dire niente, non so che dire. Condannarlo mi pare ingiusto, ma non mi sento di inserire il suo nome in una lista che contenga quello di Cristiano72.. per capirci.
Ma merello però ha sempre mostrato comprensione , equilibrio e senso delle istituzioni :-0#09o
-
Citazione:
Gianfranco
Infatti è finita...ti mando a quel paese quanto mi pare senza aspettarmi un palloso comunicato di condanna del famigerato direttivo di PL mai esistito di fatto :D:D:-:-01#19 Noi invece puntiamo a nominare dei giudici competenti e soprattutto non legati a te ...cosa importnatissima per noi:D
Gianfranco tu ancora non hai capito che più vai contro di me in questo modo più ti avviterai... Non so che farci. Queste frasi del cavolo potresti risparmiartele, Perplesso, Centro e Cristiano sono membri di partiti diversi e concorrenti dal mio, tutti e tre rispettabili e moderati... non so che altro dire.
-
Citazione:
Gianfranco
Ma merello però ha sempre mostrato comprensione , equilibrio e senso delle istituzioni :-0#09o
Anche se mi stai prendendo per il culo, è vero, e l'ho ammetto!!:D
Però è altrettanto vero che non ne so una sega.
-
Citazione:
Ronnie
Gianfranco tu ancora non hai capito che più vai contro di me in questo modo più ti avviterai... Non so che farci. Queste frasi del cavolo potresti risparmiartele, Perplesso, Centro e Cristiano sono membri di partiti diversi e concorrenti dal mio, tutti e tre rispettabili e moderati... non so che altro dire.
Ronnie , ancora non ti è chiaro cosa devi fare se vuoi un rapporto civile e serio con noi? vabbè pazienza....pensa che vogliamo far morire PL...pensa questio se vuoi ma sai che non è questo :-01#44
Io vado contro chi mi pare senza paura di nulla e lo sai perchè mi conosci , se faccio una cosa la faccio perchè ci credo e perchè penso che l'alta parte non mi da alternative. Su mi conosci , non penso che tu pensi che io sia uno sprovveduto. ;-)
-
Citazione:
Merello
Anche se mi stai prendendo per il culo, è vero, e l'ho ammetto!!:D
Però è altrettanto vero che non ne so una sega.
LO ammetto :D
-
Citazione:
Gianfranco
LO ammetto :D
Non ne so una sega neppure di italiano. Non l'ho cancellerò, è giusto che me ne vergogni un pò.
-
Citazione:
Ronnie
ha parlato il professore di diritto....mah....secondo me rimani pur sempre un campione di scacchi Ronnie!!!
Comunque si torni a parlare della corte.
-
Citazione:
Merello
Non ne so una sega neppure di italiano. Non l'ho cancellerò, è giusto che me ne vergogni un pò.
per penitenza :D