Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Azerty guarda che tu il sottoscritto e Caimano siamo stati citati come "papabili" alla Corte proprio perchè Ronnie sa che la costituzione ci vieta un secondo mandato consecutivo:D:D
Io ho parlato delle persone competenti in generale, non delle persone aventi diritto.
ho detto infatti
Citazione:
nomi di persone con competenze tra "minimo sindacale" e "ottime" potrebbero essere
io stesso sono congressista e tesserato a un partito e oggi come oggi non avrei diritto
in ogni caso ti faccio presente che il PDL costituzionale numero 2 è stato in vigore per sette giorni, quindi per sette giorni è valso il comma due della disposizione transitoria numero 3 a farvi acquisire uno status giuridico di aventi diritto, che oggi sarebbe diritto quesito perchè il ripristino della normativa precedente pur comunque non varrebbe ad annullare quello che è un diritto concessovi nella consapevolezza del permanere della funzione di magistrati e che solo da altri per diversa volontà è stato ripristinato come vietato
è una costruzione complessa ma una qualche fondatezza potrebbe averla, lo dico qui su due piedi e avendola pensata ora, a giustificare una vostra rieleggibilità
-
Citazione:
c@scista
Azerty guarda che tu il sottoscritto e Caimano siamo stati citati come "papabili" alla Corte proprio perchè Ronnie sa che la costituzione ci vieta un secondo mandato consecutivo:D:D
come dice qualcuno...
ca nisciun è fesso :D
-
Invito chi è stato nominato da ronnie a prendere le distanze, visto che è una pubblicità contro impressionante.
-
Citazione:
Merello
Invito chi è stato nominato da ronnie a prendere le distanze, visto che è una pubblicità contro impressionante.
però a te non ti ha nominato :D
-
E me ne vanto. Lo metterò nei miei curriculum....sarà al primo posto nella prossima campagna elettorale.
-
Citazione:
Gianfranco
Non mi lancerei in queste affermazioni
-
Citazione:
Merello
E me ne vanto. Lo metterò nei miei curriculum....sarà al primo posto nella prossima campagna elettorale.
"Vota Merello , uno dei pochi non citati da ronnie come candidato alla corte" :D
-
Citazione:
Gianfranco
come dice qualcuno...
proprio no
è finita la disciplina di coalizione gianfranco, a me che ci sia una corte di parte non importerebbe se fosse la mia parte, visto che la mia non è più la tua:D quindi lo dico ... ciao ex membri della triadeeeee :-:-01#19(:D)
sto scherzando ovviamente
-
Citazione:
Gianfranco
"Vota Merello , uno dei pochi non citati da ronnie come candidato alla corte" :D
Beh, se prendi tutti i nomi che spara da sei mesi rimaniamo io e pochi altri.
-
Citazione:
Ronnie
proprio no
è finita la disciplina di coalizione gianfranco, a me che ci sia una corte di parte non importerebbe se fosse la mia parte, visto che la mia non è più la tua:D quindi lo dico ... ciao ex membri della triadeeeee :-:-01#19(:D)
sto scherzando ovviamente
Infatti è finita...ti mando a quel paese quanto mi pare senza aspettarmi un palloso comunicato di condanna del famigerato direttivo di PL mai esistito di fatto :D:D:-:-01#19 Noi invece puntiamo a nominare dei giudici competenti e soprattutto non legati a te ...cosa importnatissima per noi:D