Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
quasi quasi ti voto almeno non potrai più parlare di fatti politici su camera:D
magari :-0008n
-
lo eleggiamo 2 volte di fila :D
-
Fare i nomi ora equivale a bruciarli. Questo - ad esempio - è un tema dove io mi ritengo libero di appoggiare la soluzione migliore, senza ideologismi e guerre di parte.
Vorrò sentire Gianfranco e Gecko in quel momento.
-
io si sa che procedo per testa mia...ciò vuol dire che determinati nomi non li voto manco sotto tortura...e la cosa è provata (chiedi a Ronnie per avere lumi su questo...chiedigli cosa ero disposto a fare la scorsa legisatura se il centrodestra votava un nome)
-
Si capirà molto dipiù dopo che si formerà una maggioranza
-
Citazione:
Merello
Si capirà molto dipiù dopo che si formerà una maggioranza
eh no!
molto meglio eleggerla prima, così non si sa se i giudici apparterranno alla maggioranza o all'opposizione.
-
grazie dodo ma no
Meridionale leggila la costituzione, non si fa alcuna legge per nominare proprio niente, si seguono le procedure alla lettera
dobbiamo ricominciare con le proposte di violazione costituzionale?
-
Citazione:
Meridionale
Si fa che PdL presenta prima un proprio disegno di legge per nominare la corte per esempio
Assolutamente no. Non si fa luogo a NESSUN disegno di legge in merito.
La Corte si elegge con le regole vigenti. La stessa Amministrazione disse che la Corte dovrà essere eletta dal Congresso appena insediato.
-
Citazione:
Ronnie
Meridionale leggila la costituzione, non si fa alcuna legge per nominare proprio niente, si seguono le procedure alla lettera
dobbiamo ricominciare con le proposte di violazione costituzionale?
Concordo.
-