infatti si vedrà ovviamente

infatti si vedrà ovviamente
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

aspettatevi qualche geckata
se a me le cose non van bene oscuro il candidato che non mi garba votando mia cugina

Nel gruppo Fed Pop si dovrà instaurare un principio secondo cui vige la massima collegialità ,come si fa chiaramente in tutti i gruppi. Ogni decisione dovrà , prima di essere formalizzata in aula , essere presa dopo un'ampia consultazione all'interno del gruppo. Ovviamente non verranno mai obligati i congressisti ad andare contro le loro idee ma è evidente che servirà un coordinamento costante per verificare se ci sono le condizioni affinchè il gruppo prenda scelte unitarie e compatte..se poi in alcuni casi non sarà possibile...amen. Di certo non saranno tollerate prese di posizione improvvise e avventate appositamente per creare danno al gruppo congressuale , questo mi superfluo anche dirlo.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

te sai che se decido una cosa la urlo ai quattro venti e non faccio mai cose di nascosto

Bhe intanto Dottor Zoidberg dovrà essere un forumista da cui ripartire
La mia Libertà equivale alla mia Vita

il mandato della corte è scaduto da tempo, in questi 2 mesi la vecchia corte ha funzionato per controllare le liste elettoriali, nominata dall'admin.
credo che alla prima seduta della corte dovremmo discutere della corte ed entro la seconda dovremmo averla eletta, se no non partiamo nemmeno con la costituzione.
è inutile e stupido cercare ancora di rappresentare 3 aree. ce ne sono molte di più e tutte meritevoli di riconoscimento.
eleggiamo una corte super-partes, con forumisti di sicura buona fede. sarebbe un passo avanti per svelenire quel clima di sfiducia e odio che attanaglia da tempo questo sito.
seguo questo forum dal maggio del 2007
leggo sempre le stesse cose su certi temi =corte=
e sempre dalla stessa gente.
ma com'è? avete il monopolio della fantagiustizia di pol?
![]()

il PPIP
candida il nick Alberico
persona esperta e avvocato