Gianfranco a me interessano poche cose in questa legislatura, e sono così poco importanti per voi - ma molto per me - che potresti accettarle in 3 secondi. Quindi me le tengo, perchè trattare non è poi così noioso..

Sto ai fatti, non ho ancora visto la marcia indietro di Liberal_ su quella proposta, quindi fino a prova contraria avete proposto di eliminare PL dall'organo incaricato di gestire la costituente, ed è fallita. Inoltre fino a prova contraria non ho ancora visto l'invito a PL a fare parte di una fed liberale nel cdx, anzi mi è stato detto "no" prima ancora della proposta per cui mi infuriai e quando ancora ci parlavamo.
Di punto in bianco non ti sei fidato di due miei ragionamenti: 1) non se ne vanno e non sarà chiusa camera 2) perchè non se ne vadano e non sia chiusa camera occorre dire di no alle violazioni di legge, rimanere trinceratiIo vado contro chi mi pare senza paura di nulla e lo sai perchè mi conosci , se faccio una cosa la faccio perchè ci credo e perchè penso che l'alta parte non mi da alternative. Su mi conosci , non penso che tu pensi che io sia uno sprovveduto. ;-)
tutte e due costatemi la fine del ruolo di numero due del centro-destra, l'eiezione dalla alleanza di cui facevo parte del mio partito, il silenzio radio su msn per molto tempo... E poi il problema erano gli insulti, ma non scherziamo, per favore. La verità è che vi eravate stancati della mia parte (perchè io ero UNO) di guida politica sul processo di riforma, ti eri rotto di seguire o anche solo considerare le mie idee, tanto che non mi hai nemmeno DETTO cosa volevi fare prima di farlo, non dico chiesto, e quando questo è successo ANCORA NON AVEVAMO LITIGATO.
Quindi Gianfranco io non so perchè dovrei crederti, e non faccio ora richieste o altro. Forse quel che serve è un po' di tempo, e un lento ricostruirsi di una fiducia che dovrà basarsi su atti politici, non su altre bambinate che non chiedo nè mi interessano (tipo scuse, comunicati etc. tutta roba vecchia, oramai è il tempo di parlare di cose nuove). Ci sono sei mesi perchè si riparli di centro-destra, non capisco l'insistenza immediata.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

solidarietà a ronnie. Ogni tanto qualcuno gliela deve pur dare, visto che ci inonda delle sue.
p.s. a me non l'ha mai data, dunque un altro vanto.
Gianfranco, segna!

Guarda che tutti...e dico TUTTI , anche a piani non bassi , sapevano il mio pensiero...e cioè che non i sarebbero certo ritirarti dalle elezioniquindi i motivi sono ben altri.
Cmq ci sarà modo più avanti di fare i conti (non in negativo eh) e di verficare tante cose. saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il Fronte Conservatore deve ancora consultarsi al suoi interno per una determinazione sulle personalità da sostenere al momento dell'elezione dei giudici della Corte Costituzionale.
Ci sono già alcuni nomi che circolano, ma è troppo presto per una dichiarazione ufficiale.
Il rischio è quello di "bruciare" i candidati, quando ancora mancano settimane al momento decisivo: bisogna infatti aspettare ballottaggio, convocazione del Congresso, formazione dei gruppi, ecc. ecc.

Ovvio, al momento ho chiesto a Merello di mandarti un privato, caro Zaffo, riguardo la nostra attuale situazione.
(Idem ho chiesto di fare per Templares, Ugo de Payens e per Amalie).
Roberto lo ho già avvisato io.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !