"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Secondo me hai ragione. IL risultato migliore lo avete ottenuto, sempre secondo me in Lazio. Infatti, nonostante si sia visto come Marrazzo spendeva i soldi pubblici siete arrivati vicini a vincere.
Altro bellissimo risultato in Campania, infatti, nonostante la lega, avete quasi vinto...
Bona!

COmunque i meglio sono quelli dell'UDC.
1) Prima guardano regione per regione qual'è il primo partito
2) Poi guardano i sondaggi e fanno una media
3) Poi decidono con chi allearsi....
Loro si che hanno degli ideali ferrei e sono un vero partito vicino alla gente...
Ultima modifica di natolibero; 30-03-10 alle 00:14

Vanno ad opportunità, insomma con chi gli può dare delle poltrone. In Piemonte il centrodestra non ne aveva bisogno, così ha appoggiato la Bresso sperando di essere decisiva (magari senza i grillini lo sarebbe anche stata, chissà, non lo sapremo mai), in Liguria stessa cosa. Nelle Marche è stato bravo Spacca a trascinarli dalla sua togliendo ogni speranza al PDL. Nel Lazio ha appoggiato la Polverini perchè questa era appoggiata da tutti i poteri forti e dal vaticanume vario. In Basilicata ha appoggiato De Filippo che era in testa nei sondaggi e in Calabria e Campania ha fatto la stessa cosa con i candidati del centrodestra.
Unica anomalia: la Puglia, ma qui è colpa di Fitto e della sua combricola.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Comunque fossi il PD io richiederei ad alta voce la testa di Bersani e metterei un perfetto sconosciuto under 30 alla guida del partito. Secondo me potrebbero avere qualche possibilità di riguadagnare le centinaia di migliaia di voti persi :sofico: