Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Qualcuno si è perso una nave...

Non capisco... ma non c'erano dei movimenti e degli attivisti che avevano promesso la rivolta popolare, migliaia di persone in piazza, incredibili avvenimenti lungo il percorso. Evidentemente erano fantasie personali senza contatto con la realtà. Meno male, per un attimo ho pensato che queste persone stessero come al solito millantando di parlare a nome dei sardi.

C'erano ben 70 persone (uau, meno della volta prima!), però va detto assolutamente che IRS aveva levato le tende: immagino fossero i 930 mancanti per arrivare al migliaio promesso.

Con questa affidabilità sui propri stessi proclami già si arriva domani a governare la nostra isola meglio ascoltare ( mms://multimedia.regione.sardegna.it...ontra_soru.mp3 ) un po' di responsabilità personale e professionale che non fa mai male.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si infatti, in strada no si sente altro che parlare bene dell'immondezza che arriva! sei in sardegna adesso? io si, e in tutti i posti dove lavoro sento solo gente incazzata nera...
    veramente, ora con il tuo partigianismo stai esagerando, lo dico per te, non è che stai facendo una bella figura!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, scusami, la bella figura l'avrà fatta chi ha promesso qualcosa di inesistente...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    Sì, scusami, la bella figura l'avrà fatta chi ha promesso qualcosa di inesistente...
    io non ho mai sentito dire da IRS che avrebbe portato ai porti migliaia di persone.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco... ma non c'erano dei movimenti e degli attivisti che avevano promesso la rivolta popolare, migliaia di persone in piazza,
    mai sentita questa storia... chi te la detta Renato? o Emilio?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si infatti, in strada no si sente altro che parlare bene dell'immondezza che arriva! sei in sardegna adesso? io si, e in tutti i posti dove lavoro sento solo gente incazzata nera...
    veramente, ora con il tuo partigianismo stai esagerando, lo dico per te, non è che stai facendo una bella figura!
    ...certo ora la gente si sente in debito,di questo passo faranno manifestazioni per richiedere più rifiuti!

...più che aiutare,siamo aiutati!
    che vergogna,non avrei mai pensato che si potesse arrivare così in basso,solo per rispondere agli interessi di partito!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco... ma non c'erano dei movimenti e degli attivisti che avevano promesso la rivolta popolare, migliaia di persone in piazza, incredibili avvenimenti lungo il percorso. Evidentemente erano fantasie personali senza contatto con la realtà. Meno male, per un attimo ho pensato che queste persone stessero come al solito millantando di parlare a nome dei sardi.

C'erano ben 70 persone (uau, meno della volta prima!), però va detto assolutamente che IRS aveva levato le tende: immagino fossero i 930 mancanti per arrivare al migliaio promesso.

Con questa affidabilità sui propri stessi proclami già si arriva domani a governare la nostra isola meglio ascoltare ( mms://multimedia.regione.sardegna.it...ontra_soru.mp3 ) un po' di responsabilità personale e professionale che non fa mai male.
    Non provocare, siamo persone civili e responsabili, e visto cosa è successo con la prima nave abbiamo deciso di moderare i toni, noi....
    Per quanto riguarda un eventuale sbarco nel Nord e l'utilizzo dell'inceneritore di Chilivani le voci sono sempre vive e il consiglio di lasciar perdere rimane. Pare che Soru sia intelligente e abbia capito comunque: Macchiareddu è molto più sicuro per la salute di tutti (tranne per chi ci vive intorno).
    Per il resto i Sardi sono molto difficili da mobilitare, figuriamoci così all'improvviso e con distanze di centinaia di Km da percorrere.
    Ah, comunque l'anno prossimo ci sono le elezioni e se ora stai pensando che tutti quelli che sono rimasti a casa lo abbiano fatto per amore e solidarietà al Governatore e ai suoi amici napoletani beh, sogni d'oro e buon risveglio....

P.S. Se la Sardegna con le industrie e gli abitanti che ha esporta davvero 500000 tonnellate di scorie, beh, io ieri ho incontrato un extraterrestre e il 24 dicembre ho stretto la mano a Babbo Natale....