Non capisco...ma non c'erano dei movimenti e degli attivisti che avevano promesso la rivolta popolare, migliaia di persone in piazza, incredibili avvenimenti lungo il percorso. Evidentemente erano fantasie personali senza contatto con la realtà. Meno male, per un attimo ho pensato che queste persone stessero come al solito millantando di parlare a nome dei sardi.
C'erano ben 70 persone (uau, meno della volta prima!), però va detto assolutamente che IRS aveva levato le tende: immagino fossero i 930 mancanti per arrivare al migliaio promesso.
Con questa affidabilità sui propri stessi proclami già si arriva domani a governare la nostra isolameglio ascoltare ( mms://multimedia.regione.sardegna.it...ontra_soru.mp3 ) un po' di responsabilità personale e professionale che non fa mai male.
![]()

ma non c'erano dei movimenti e degli attivisti che avevano promesso la rivolta popolare, migliaia di persone in piazza, incredibili avvenimenti lungo il percorso. Evidentemente erano fantasie personali senza contatto con la realtà. Meno male, per un attimo ho pensato che queste persone stessero come al solito millantando di parlare a nome dei sardi. 

sei in sardegna adesso? io si, e in tutti i posti dove lavoro sento solo gente incazzata nera...

o Emilio?