Visualizzazione Stampabile
-
Voglio dire che, secondo me, ce ne sono pochi di buoni parlamentari siciliani. Ora se se ne vanno pure loro non è Aventino, ma poco ci manca. Cioè spianiamo la strada a una dittatura politica della mafia, incontrastata. Le dimissioni secondo me servono a poco in questo caso. Serve piuttosto impegno dell'unità della minoranza, impegno che secondo me è leggermente scemato, soprattutto per una maggioranza schiacciante all'ars che ha un pochettino demoralizzato il centrosinistra e un pò pure la mia cara sinistra combattiva. Ricordo che alla testa della manifestazione di sabato c'erano Rifondazione, Comunisti, Verdi e Altra Palermo, e che ho visto solo Orlando e Rappa. Dove erano la Borsellino e tutti gli altri esponenti del centrosinistra?
ANTUDO
-
Oddio Orlando...............................
SICILIA INDIPENDENTE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vespro
Voglio dire che, secondo me, ce ne sono pochi di buoni parlamentari siciliani. Ora se se ne vanno pure loro non è Aventino, ma poco ci manca. Cioè spianiamo la strada a una dittatura politica della mafia, incontrastata. Le dimissioni secondo me servono a poco in questo caso. Serve piuttosto impegno dell'unità della minoranza, impegno che secondo me è leggermente scemato, soprattutto per una maggioranza schiacciante all'ars che ha un pochettino demoralizzato il centrosinistra e un pò pure la mia cara sinistra combattiva. Ricordo che alla testa della manifestazione di sabato c'erano Rifondazione, Comunisti, Verdi e Altra Palermo, e che ho visto solo Orlando e Rappa. Dove erano la Borsellino e tutti gli altri esponenti del centrosinistra?
ANTUDO
Vespro non siamo più negli anni 20, ed un " aventino " non sarebbe scevro da conseguenze...
La presenza dei " parlamentari pochi ma buoni " nell' ARS, è servita a qualcosa ?
La mia, e tua, cara sinistra combattiva, attualmente sembra in tutte altre faccende affaccendata.
Comunque c'è un ulteriore problema da considerare, la legislatura ha superato i due anni e mezzo ? Se non li ha superati...scordiamoci che di loro inziativa, se non incalzati, i deputati dell' ARS diano le dimissioni...correrebbero il rischio di perdere l' assegno vitalizio !
-
Citazione:
Vespro
ANTUDO
Che bravi i Pdci e Prc che contro la nave coloniale non hanno detto nulla, ma poi sfilano al corteo contro gli inceneritori, tramutato in corteo contro Cuffaro...
-
Ti posso assicurare che c'erano striscioni e cori contro gli inceneritori. Davanti la regione hanno fatto parlare portavoce dei comitati civici contro gli inceneritore. Per quanto riguarda la nave, come tu ben sai c'erano solo i Verdi............................
-
Citazione:
Vespro
Per quanto riguarda la nave, come tu ben sai c'erano solo i Verdi............................
Appunto.