Toronto!
Toronto!

te nordista ogni citta a sud di milano la consideri peggio di mogadiscio, non fai testo.

Se non si fosse capito questo era un gioco basato sull'assonanza Toronto-Taranto mica una discussione seria , non vi accapigliate , nessuno potrebbe mai scegliere una città da terzo mondo invece che una del primo...
Taranto , con un'acciaieria dismessa per far un favore alla Germania nostra concorrente , una città agli ultimi posti in Italia per qualità della vita , Taranto che ha il Comune in bancarotta per le ruberie dei politici locali , un Comune che è fallito ed è stato commissariato!
L'unica chance che Taranto ha è che a Toronto continui l'invasione di negher , asiatici , e latinoamericani degli ultimi anni , tempo ancora 20 e Toronto sarà al livello di Kinshasa , allora saranno a pari classifica.

Scherzi a parte, un mio conoscente ferroviere mi raccontava che una cosa del genere capita in centrale a Milano con i treni per Genova e Genève, e che a volte ha raccolto gente che per la fretta stava salendo sul treno per la svizzera mentre voleva andare a genova.![]()

toronto

Mogadiscio non e' il male peggiore. Purtroppo a me piacciono solo le bionde altrimenti da quelle parti vedi fisici da modella, la vita costa poco e il clima e' OK.
Sud di Milano? Vi sono bei posti, in Liguria, in Emilia, uin Romagna, in Toscana e nelle Marche. Belli ma di limitate opportunita' per viverci a lungo. Comunque
a Trento ci ho vissuto ma non ci tornerei.
-N-

è chiaro che l'italia non è difendibile da quasi nessun punto di vista rispetto agli usa, pero quello che condanno io ,e che te nordista sembra che provi quasi godimento, a schernire il sud dell'italia, e a fare l'antipatico. e questo non è molto bello, cmq a parte tutto io credo che ognuno di noi preferisca 1000 volte nordista a drugo.

Sono stato a Taranto molti anni fa per la visita di leva.
E' la città più brutta che abbia mai visitato.
Una schifezza assoluta.
Non mi pare sia cambiata da quel che si legge in giro.