Pagina 1 di 41 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 402
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non rassegnamoci ad una Pol fascista

    "Non rassegnamoci ad una Pol fascista"

    Cari amici, la situazione riguardo l’elezione del Presidente di POL è delicatissima.
    Al momento i candidati dell'estrema destra fascista LupaNera e Giò91 sono appaiati sulle stesse posizioni… dopo di loro c'è il sottoscritto, indietro di circa 15 voti e poi molto distanti gli altri candidati moderati Mcandry , Rudy e Zaffo.
    Una cosa che ha caratterizzato queste elezioni è stata la grande differenza di elettori tra il Congresso e la Presidenza. Voglio rivolgermi a queste persone che non hanno votato per la Presidenza ma solo per il Congresso, ma mi voglio rivolgere anche a quelle persone moderate che intendono votare liste e candidati moderati al Congresso e che ancora non hanno espresso il loro voto. Il mio appello è quello di dare una alternativa liberale, moderata e non estremista e radicale, alla Presidenza.
    Si rischia un ballottaggio a senso unico, tra due candidati , uno di estrema destra e l'altro dichiaratamente fascista. Chiedo a tutti voi uno sforzo ulteriore. Senza nulla togliere agli amici Rudy e Zaffo ed ad un forumista a dir poco storico qual è Mcandry, è evidente che non hanno alcuna possibilità di andare al ballottaggio; a loro differenza credo di avere ancora qualche probabilità, i 15 voti che mi separano dal ballottaggio non sono un gap incolmabile.
    Non voglio rivolgermi ai candidati che mi seguono nel conto delle preferenze ottenute, capisco debbano continuare fino all’ultimo a fare la loro campagna elettorale.
    Ma non posso non appellarmi a tutti gli elettori non estremisti affinché mi diano, si diano, la possibilità di un ballottaggio presidenziale tra esponenti di due diverse e distinte aree politiche.
    Non vi chiedo il voto per me o contro qualcuno, ma vi chiedo solo di evitare che al ballottaggio ci sia una battaglia presidenziale a senso unico, tra due candidati, entrambi rispettabilissimi e degni di ricoprire tale carica, ma espressione della stessa, identica area. Un'area estremista , radicale e puramente fascista.
    Poi magari avremo comunque uno di loro Presidente ma io spero che almeno ci sia una partita aperta da giocarsi. Non importa la lista o il candidato sceglierete di votare o che avete già votato al Congresso... ma se siete elettori moderati, liberali, popolari, cattolici, autonomisti, federalisti, vi chiedo una possibilità ed un piccolo sforzo in più in queste ultime 48 ore; affinché ci sia data la possibilità di arginare in parte la divisione tra le diverse aree moderate di Pol che si è creata alle presidenziali.
    Diamo a Pol la possibilità, al ballottaggio, di poter scegliere e votare tra un candidato di una ben determinata e chiara area politica ed uno alternativo, non tra due espressioni della medesima idea.

    A voi la scelta.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    "Froci, drogati attenti alle teste ..noi terremo fede alle nostre promesse"

  3. #3
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    "Non rassegnamoci ad una Pol fascista"

    Cari amici, la situazione riguardo l’elezione del Presidente di POL è delicatissima.
    Al momento i candidati dell'estrema destra fascista LupaNera e Giò91 sono appaiati sulle stesse posizioni… dopo di loro c'è il sottoscritto, indietro di circa 15 voti e poi molto distanti gli altri candidati moderati Mcandry , Rudy e Zaffo.
    Una cosa che ha caratterizzato queste elezioni è stata la grande differenza di elettori tra il Congresso e la Presidenza. Voglio rivolgermi a queste persone che non hanno votato per la Presidenza ma solo per il Congresso, ma mi voglio rivolgere anche a quelle persone moderate che intendono votare liste e candidati moderati al Congresso e che ancora non hanno espresso il loro voto. Il mio appello è quello di dare una alternativa liberale, moderata e non estremista e radicale, alla Presidenza.
    Si rischia un ballottaggio a senso unico, tra due candidati , uno di estrema destra e l'altro dichiaratamente fascista. Chiedo a tutti voi uno sforzo ulteriore. Senza nulla togliere agli amici Rudy e Zaffo ed ad un forumista a dir poco storico qual è Mcandry, è evidente che non hanno alcuna possibilità di andare al ballottaggio; a loro differenza credo di avere ancora qualche probabilità, i 15 voti che mi separano dal ballottaggio non sono un gap incolmabile.
    Non voglio rivolgermi ai candidati che mi seguono nel conto delle preferenze ottenute, capisco debbano continuare fino all’ultimo a fare la loro campagna elettorale.
    Ma non posso non appellarmi a tutti gli elettori non estremisti affinché mi diano, si diano, la possibilità di un ballottaggio presidenziale tra esponenti di due diverse e distinte aree politiche.
    Non vi chiedo il voto per me o contro qualcuno, ma vi chiedo solo di evitare che al ballottaggio ci sia una battaglia presidenziale a senso unico, tra due candidati, entrambi rispettabilissimi e degni di ricoprire tale carica, ma espressione della stessa, identica area. Un'area estremista , radicale e puramente fascista.
    Poi magari avremo comunque uno di loro Presidente ma io spero che almeno ci sia una partita aperta da giocarsi. Non importa la lista o il candidato sceglierete di votare o che avete già votato al Congresso... ma se siete elettori moderati, liberali, popolari, cattolici, autonomisti, federalisti, vi chiedo una possibilità ed un piccolo sforzo in più in queste ultime 48 ore; affinché ci sia data la possibilità di arginare in parte la divisione tra le diverse aree moderate di Pol che si è creata alle presidenziali.
    Diamo a Pol la possibilità, al ballottaggio, di poter scegliere e votare tra un candidato di una ben determinata e chiara area politica ed uno alternativo, non tra due espressioni della medesima idea.

    A voi la scelta.
    quoto!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma tu non sei l'ex missino?
    fai ridere, torna tu sai dove.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Scusi Dottore non è anche lei un candidato che nella vita reale milita in AN e in passato ha militato nel Fronte della Gioventu? (dati dichiarati da lei nell'intervista pre elettorale)
    Una professione di "antifascismo" (che tra l'altro lei sa benissimo essere un termine ormai antistorico ) fatta da lei suona francamente molto contraddittoria

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    La comunita' di POL e' fascista per 2/3. Ci sono i forumisti dichiarati (che a volte sono paradossalmente i piu' aperti e democratici), e poi ci sono i fascisti dentro, quelli che sotto alla spennellata liberale cattolica conservatrice sono fascisti veri, per modo di agire e di rapportarsi agli avversari/nemici...


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    ma tu non sei l'ex missino?
    fai ridere, torna tu sai dove.
    si, allora?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vale per me. Io e Benfy abbiamo fornito una prestazione muscolare, difatto siamo gli unici (e credo che lo resteremo) ad avere piu' voti alle presidenziali che la nostra lista di supporto al congresso (tra l'altro fatta da un partito solo).

    Personalmente zoidberg non avrei avuto problema ad appoggiarti "sulla persona" al ballottaggio ma il modo in cui e' maturata la tua candidatura mi ha lasciato perplesso.

    Io continuo a fare la mia corsa. Non e' abbassando le vale che si favorisce il vento della democrazia. Se al ballottaggio andranno lupa e gio' , be' e' sfida una che personalmente non mi riguarda, certo vedremo il da farsi e ho pure idee a riguardo. Ma questo fare la questua a due giorni dalla fine delle elezioni mi pare singolare e controproducente, visto che e' due giorni che come preferenze ti sto pure rosicchiando qualcosa.


    anzi aggiungo provocatoriamente che credo che in un ipotetico ballottaggio lupa contro rudy benfy, VINCEREMMO IN CARROZZA, per cui casomai faccio io l'appello a riversare voti sulla nostra coppia.. visto che non siamo manco cosi' distanti da zoidberg.

  9. #9
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Scusa Dottore non è anche lei un candidato che nella vita reale milita in AN e in passato ha militato nel Fronte della Gioventu' (dati dichiarati da lei nell'intervista pre elettorale)
    Una professione di "antifascismo" (che tra l'altro lei sa benissimo essere un termine ormai antistorico) fatta da lei suona francamente molto contraddittoria
    e' il minimo, visto che poi Gianfranco i voti ai fasci quando gli servivano li ha chiesti eccome...


  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    camerati spezzeremo le reni a POL

    A NOI!

 

 
Pagina 1 di 41 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italiani!!!rassegnamoci, ormai il parlamento è cosa loro....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-05-13, 14:10
  2. Licio Gelli: Sono Fascista e morirò Fascista
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 17:17
  3. Meglio Fascista Che Frocio, O Frocio Che Fascista?
    Di Diaspro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 20:02
  4. Look fascista
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:48
  5. che bel fascista..
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito