Peruviani, ecuadoregni, indios e mestizos vari, affini
Ne*ri ed eventualmente coloureds
Marocchini e maghrebini, egiziani e mediorientali vari
Filippini ed asiatici minori
Cinesi ed altri che sembrano cinesi
Nomadi, zingari, rom (o come preferite chiamarli)
Slavi, europei dell'est o comunque altri europoidi (albanesi inclusi)
Altro/Non saprei [specificare]
Li "amo" tutti, e non potrei mai discriminare tra loro!
Amo gli immigrati, ma ancora di più amo le zecche




Hai ragione...Mi scuso per l'imprecisione geografica....Riformulo: maghrebini e immediati confinanti....Come gli Egiziani....Anche se, ti sfido, a riconoscere un egiziano da un algerino...Usi e costumi profondamente diversi sicuramente eppure....Drammaticamente stessa mentalità....Anche perchè i nordafricani tutti sono razza indubbiamente meticcia...


stessa poltiglia
levantini mescolati a arabi, abbondantemente innaffiati di sangue negro


e gli ebrei dove li mettiamo
pazienza non li avrebbe votati nessuno...


cmq ho votato i mediorientali
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0