Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Su Cuffaro

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FN Catania: Prosegue la mobilitazione contro la “Casta”.
    Categoria : Attualità

Prosegue la mobilitazione contro la “Casta” indetta dalla Segreteria Provinciale di Forza Nuova. “La mobilitazione si arrichisce di contenuti dopo la condanna di Cuffaro”. Così commenta il Segretario Provinciale di Forza Nuova, Ing.Giuseppe Montalto, esprimendo solidarietà e soddisfazione per l’operato dei magistrati ed analizzando la crisi in AN. “Purtroppo -prosegue Montalto- il governatore ha dichiarato che non ha intenzione di dimettersi perché non è stato condannato per mafia ma solo per aver favorito alcuni mafiosi. Chiediamo le dimissioni immediate per indegnità morale del Presidente della Regione Sicilia e della sua giunta e che si torni alle urne per cambiare volti e volto alla politica isolana. Auspico altresì che l’operato di pochi magistrati coraggiosi continui in maniera da colpire chi, anche nella Sicilia orientale, gestisce la pubblica amministrazione in maniera oltre che clientelare anche in perfetto stile mafioso. Noi -continua Montalto- siamo sempre stati contro il Governatore. Prima, durante e dopo. Alle scorse elezioni, definendo il candidato della CDL impresentabile ed ipocriti gli altri candidati a Presidente, abbiamo lanciato una campagna di Astensione. Adesso i giovani di AN e chi in buona fede milita ancora per quel partito, ha la coscienza sporca. Spero che dalle parole si passi ai fatti. Avranno il coraggio di lasciare definitivamente Alleanza Nazionale? Mi stupiscono altresì le dichiarazioni degli esponenti de ” La Destra “. Da quale pulpito giungono le loro prediche. Da chi fino a poco tempo fa faceva la corte al Movimento per l’Autonomia di Raffaele Lombardo ed ai democristiani della peggior specie. Da chi ha contribuito a creare uno squallore riempito di “vampiri” fuoriusciti da AN”.”
    Ing. Giuseppe Montalto - Segretario Provinciale Forza Nuova
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene Benelos molto bene,sulle intenzioni dei giovani del f.d.g. e di alleanza univeristaria non ho dubbi ho sempre scritto che senza di voi il partito sarebbe in coma profondo....

Ma il concetto è un'altro voglio vedere i fatti...mi pare evidente che nessuno dei dirigenti Siciliani di a.n. andrà contro le decisioni di fini...in questi giorni ci sono stati silenzi imbarazzanti dei deputati Siciliani da Catanoso(ex presidente dei giovani)a Strano,Nania,lo porto ecc.ecc.

quindi cosa farete visto che le risposte saranno si appoggia cuffaro e basta?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma c'è davvero bisogno che io dica come la pensi su Cuffaro?mi pare di avere espresso il mio parere più volte in questa sede..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione Plissken85 ho sbagliato il mio primo post...io volevo solo sapere come si concilia la dichiarazione di Fini con la politica di legalità e trasparenza in Sicilia

come si fa a spiegare alle persone che si è contro la mafia e contro i delinquenti quando non si è contro un condannato per favoreggiamente a dei singoli mafiosi e pezzi di mer.da

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleM Visualizza Messaggio
    Hai ragione Plissken85 ho sbagliato il mio primo post...io volevo solo sapere come si concilia la dichiarazione di Fini con la politica di legalità e trasparenza in Sicilia

come si fa a spiegare alle persone che si è contro la mafia e contro i delinquenti quando non si è contro un condannato per favoreggiamente a dei singoli mafiosi e pezzi di mer.da
    è un problema di Fini

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"è un problema di Fini "

si da il caso che Fini è il leader incrontrastato di a.n.

non mi pare un problema di lana caprina...

Nessuno ha mai disatteso le decisioni del capo.

Non mi pare di aver letto da parte di Catanoso,nania,lo porto,granta,cristaldi ecc.ecc. che Fini abbia detto una cazzata....anzi silenzio assoluto....tabulara rasa...di tutto si parla tranne che di questioni di mafia e di condannati da appoggiare

quindi non pare che sia solo un problema personale di fini ma di scelte importanti dell'intero partito siciliano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo alle solite...non stai parlando con un servo di partito ma con una persona che conscientemente sceglie An perchè è il mezzo migliore per fare qualcosa e il meno peggio nella politica italiana...ergo io non sono portavoce del partito ne tanto meno di Fini.Mi basta sapere che le persone a cui sono più vicino politicamente e umanamente, le persone che compongono la giovane Destra Sociale e Identitaria di An, abbiano preso le distanze come avrei fatto io.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Plissken85 perchè ti arrabbi non ho scritto che sei un servo....

però secondo la tua tesi potresti stare in qualsiasi partito,non ha importanza cosa pensa il leader o i dirigenti di partitoquindi potresti stare sia con pannella o con mastella....non ti sembra un po troppo sui generi uqesto modo di interpretare la politica...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Oggetto: Indagati “I Mastella” condannato Cuffaro: La “casta” vacilla ma non molla !
    Forza Nuova scende in piazza contro la “casta dei vampiri” e organizza ”Assemblea Programmatica Provinciale” domenica 27 gennaio al ”Grand Hotel Excelsior” di Catania.

La Segreteria Regionale di Forza Nuova esprime soddisfazione per l’operato dei magistrati che hanno incriminato per corruzione e concussione la “famiglia Mastella” e condannato Cuffaro a “soli 5 anni”e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici ed i suoi “amici mafiosi”a pene che variano da 1 a 15 anni.
    Purtroppo con la sua classica faccia di bronzo il governatore ha dichiarato che non ha intenzione di dimettersi perché non è stato condannato per mafia ma “solo per aver favorito alcuni mafiosi”.
    Il Segr. Reg. di Forza Nuova , Bonanno Conti ha dichiarato: “ Forza Nuova chiede le dimissioni immediate per indegnità morale del Presidente della Regione Sicilia e della sua giunta e che si torni alle urne per cambiare volti e volto alla politica isolana “.
    Forza Nuova apre una nuova stagione di lotta senza quartiere alla mafia ed ai suoi fiancheggiatori che si celano nella maggioranza dei politicanti che governano la Sicilia e annuncia per il mese di febbraio iniziative antimafia e per la legalità in tutta la regione in continuazione con la campagna contro la corruzione e i costi della politica che è in corso con raccolta di firme per la petizione popolare contro la “casta dei vampiri ”.
    Sabato 26 gennaio Forza Nuova sarà nuovamente in piazza in tutta la provincia per denunciare gli sprechi e i privilegi della “casta dei vampiri”.
    La mobilitazione si concluderà con una “Assemblea Programmatica Provinciale” aperta al pubblico che si svolgerà domenica 27 gennaio alle ore 10,00 presso il Grand Hotel Excelsior di Catania in piazza Giovanni Verga n°39. Distinti saluti,
    Ufficio Stampa Forza Nuova Sicilia
    Forza Nuova sarebbe il mio partito preferito e correrei subito a tesserarmi se non fosse per l'ostinato antiamericanismo e antiebraismo. Peccato dawero.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
    Forza Nuova sarebbe il mio partito preferito e correrei subito a tesserarmi se non fosse per l'ostinato antiamericanismo e antiebraismo. Peccato dawero.
    Allora stai benissimo con Storace...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima