nessuno ricorda che oggi è l'anniversario della morte di Lenin?![]()

nessuno ricorda che oggi è l'anniversario della morte di Lenin?![]()

è vero, me l'ha ricordato mio padre...ke ha parlato con un moldavo il quale gli ha detto ke gg è l'anniversario della morte del grande padre...![]()
Io non mi ricordo neanche quando è il mio compleanno, figurati se sto dietro a queste date.

e meglio così...
è ora che il comunismo faccia delle scelte e nn si basi solo sugli spettri del passato

La morte è la fine di un corso.
La vita ne apre sempre di nuovi.

Una persona che ha cambiato la storia, non solo quella del suo paese. Non condivido le sue idee ma ne ammiro le qualità di grande rivoluzionario.

io mi ricordo del mio compleanno perchè mia madre mi regala il solito maglione, al cimitero non ci vado perchè preferisco dedicarmi ai vivi.
Ironia della sorte, proprio il giorno 21 Putin ha assestato un nuovo duro colpo al partito di Ziuganov. Rientro da un viaggio lungo dove ho fatto parte per motivi aziendali di una delegazione di altissimo livello. Una settimana con alcuni ministri russi, con i vertici di Edinnaya Rossija. Ho avuto modo di vedere due persone potenti ma diverse: il metropolita Kirill (ridicolo nelle sue dichiarazioni in materia politica, concreto in nepotismo e gestione di danari) e Haritonov (legato al mondo agrario russo, uomo di punta del PCFR, si dice che da solo valga il 15% dei consensi che ottiene il PC).
Probabilmente correrà alle presidenziali e intanto sta assumendo la posizione di "comunista dissidente" filo-putin. Se questo fosse vero, credo che la scomparsa dalla Duma del PC sia prossima.

masherov, toglimi una curiosità, ma putin l'hai conosciuto?