Originariamente Scritto da LupaNera la mia banca è differente mmm... ma allora sei una banchiera, hai anche una banca? ecco dietro a chi sono i poteri forti!
si, ma è costruita intorno a te Ballottaggio?no, grazie. Risposta
Originariamente Scritto da LupaNera si, ma è costruita intorno a te. no, no, non è vero, quello che è costruito intorno a me l'ho viosto costruire
Originariamente Scritto da LupaNera Ballottaggio?no, grazie. Risposta Risposta... ESATTA!
ho vinto. Me l'ha detto mcandry! Nessun ballottaggio, grazie.
Originariamente Scritto da LupaNera ho vinto. Me l'ha detto mcandry! Nessun ballottaggio, grazie. ho detto questo? oppure, ho questo potere? davvero?
mi hai detto risposta esatta, quindi ho vinto. O, me l'hai detto te eh siete tutti testimoni!
Originariamente Scritto da LupaNera mi hai detto risposta esatta, quindi ho vinto. mmm... non mi sembra di avere detto questo, ma posso anche sbagliarmi, o magari no? comunque sia, non voterò al ballottaggio, ma anche voterò scheda bianca, ma anche scheda nulla, ma anche...
Originariamente Scritto da mcandry mmm... non mi sembra di avere detto questo, ma posso anche sbagliarmi, o magari no? comunque sia, non voterò al ballottaggio, ma anche voterò scheda bianca, ma anche scheda nulla, ma anche... ma anche no
Originariamente Scritto da mcandry mmm... non mi sembra di avere detto questo, ma posso anche sbagliarmi, o magari no? MCANDRY HA SEMPRE RAGIONE
Regole del Forum