Invito tutti coloro che modereranno i dibattiti della campagna elettorale preparatoria al voto del ballottaggio a porre specifiche questioni sul prossimo Governo ad entrambi i candidati, in maniera tale che si evinca quali saranno le posizioni (in materia) dei vari partiti di appoggio all'un candidato alla Presidenza o all'altro.
Adesso vediamo se i partiti inizieranno a parlare del Governo. Parlano di tutto, ma del Governo non dicono una parola. Adesso vediamo se si prenderanno le proprie responsabilità.





contento primoli!
