Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Guarda che su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Io li ho votati in funzione antibanagna, pensando che avessero imparato dalla lezione del 2001.
Me stupido illuso.
Due volte, però, non mi fregano.
vi aspettano altri cinque anni - se non dieci - con il piccolo silvio e sicuramente con clemente mastella, che è un grande nel suo genere. lo sta dimostrando e lo dimostrerá ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Io parlo di una alternativa REALE non impossibile.:p
Se si spegnesse un po' più spesso la TV, sarebbe realissima...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
vi aspettano altri cinque anni - se non dieci - con il piccolo silvio e sicuramente con clemente mastella, che è un grande nel suo genere. lo sta dimostrando e lo dimostrerá ancora.
Guarda l'avatarro che c'ho ora.
Non è casuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
L'alternativa sarebbe una bella montagna di schede bianche.
Io la mia parte la farò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Se si spegnesse un po' più spesso la TV, sarebbe realissima...
Guarda l'avatarro che c'ho ora.
Non è casuale.
Mmmm, dai azerty!
Ti sto chiedendo ADESSO, quale sarebbe l'alternativa, non sviare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
vi aspettano altri cinque anni - se non dieci - con il piccolo silvio e sicuramente con clemente mastella....
ehm...è molto difficile il tedesco, da imparare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Se si spegnesse un po' più spesso la TV, sarebbe realissima...
Guarda l'avatarro che c'ho ora.
Non è casuale.
non lo vedo bene, shorry..
se intuisco correttamente e hai intenzione di andar via dall'italia ti capisco, ti appoggio e ti benedico.
quella che altrimenti poteva essere una sfida personale per conoscere e crescere diventa oggi una scappatoia per non soffocare.
triste.
perché comunque ricominciare all'estero non è una passeggiata, non è solo una bella esperienza, fidati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ehm...è molto difficile il tedesco, da imparare???
giusto un filo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Mmmm, dai azerty!
Ti sto chiedendo ADESSO, quale sarebbe l'alternativa, non sviare!
Adesso l'alternativa sarebbe una bella montagna di schede bianche.
A votare e primo partito "Bianca Scheda".
Essendo che l'alternativa al peggio del peggio ha fallito, io sicuramente non sto a votare il peggio del peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Mmmm, dai azerty!
Ti sto chiedendo ADESSO, quale sarebbe l'alternativa, non sviare!
colpo di stato dell'esercito. dittatura militare ad interim. finché la malattia sará debellata.
non male, no?
mi pare che in turchia sia cosí per costituzione... pensa un po'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Adesso l'alternativa sarebbe una bella montagna di schede bianche.
A votare e primo partito "Bianca Scheda".
Essendo che l'alternativa al peggio del peggio ha fallito, io sicuramente non sto a votare il peggio del peggio.
Secondo em non c'è alternativa.Scheda bianca e dopo?Che si risolve?