Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Ze problem is che in verbale non vengono riportati gli insulti...ma solo il numero delle nulle :D
Comunque sul che fare mi sembra facile: vota il partito che senti più vicino :p
Ce ne fosse uno, ultimamente...sugli insulti (è comunque una provocazione) devo dar ragione al Siso, è sempre l'unione che da la forza, un certo numero di vaffa secondo me non potrebbero passare inosservati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Voto per prossimità
"Sdeng sdeng" sarebbe orgoglioso di te :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Voto per prossimità
[SILVIA]ASTENSIONE DI MASSA[/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
ma non mi sento di escluderlo del tutto...
Io sì, a parte casi isolatissimi. E' già difficilissimo che si annullino schede buone, trasformare bianche in voti validi mi pare rasenti l'impossibilità (secondo me è una tipica leggenda metropolitana).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Mah...per me il governo attuale (fino a sera :D) ha fatto ottime cose, cose meno buone e merdate, soprattutto a livello di tattica politica. La merda è venuta da ben riconoscibili settori e non da altri: Mastella, Di Pietro, settori del PD. Dunque, per quanto mi riguarda, voterò fuori da questi tre pezzetti di maggioranza. Chi non so ancora, perchè dipende dalla legge elettorale (col porcellum avrei difficoltà, visto che si vota per la coalizione e io Veltroni non lo voto) e dalle liste che si presenteranno.
Si, in effetti ora è presto per decidere. Ma per me sarà una scelta fra il meno peggio del meno peggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
[SILVIA]ASTENSIONE DI MASSA[/SILVIA]
Era una definizione tecnico/metodologica la mia, sai, son quasi politologo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Era una definizione tecnico/metodologica la mia, sai, son quasi politologo... :D
L'ho capito, invece il mio qualunquismo sta raggiungendo livelli critici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
rischi che la crocetta la mettano altri...
Isa, la cosa è semplice:
Astensione: disinteresse.
Scheda nulla: errore nel voto.
Scheda bianca: protesta.
La terza è l'unica inequivocabile protesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Si, in effetti ora è presto per decidere. Ma per me sarà una scelta fra il meno peggio del meno peggio
Ma cosa ha fatto di così male sto governo?:confused:
-
ma di che ragionate, psicopatici