Visualizzazione Stampabile
-
io voterò un partito che non raggiungerà l'1%. Quasi come annullare il voto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
[omissis]
Fammi capire, tutta la polemica riguardo questa sentenza era stata montata sul nulla? :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Fammi capire, tutta la polemica riguardo questa sentenza era stata montata sul nulla? :eek: :eek: :eek:
siamo sempre alle solite, viene pubblicizzato dai media solo tutto ciò che fa sensazione e scandalo presso l'opinione pubblica, e ignorato tutto il resto...informazione imperfetta e malsana. Questa è una lezione che ho imparato qui, mai fidarsi delle apparenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Fammi capire, tutta la polemica riguardo questa sentenza era stata montata sul nulla? :eek: :eek: :eek:
la cosa bella della corte di cassazione è che le motivazioni vengono rese pubbliche in tempi diversi dalla sentenza; ma a quel punto la sentenza viene cannibalizzata dai giornalisti, che ovviamente ci montano su un bel caso sensazionalistico per la gioia dei pirlotti che non leggono le motivazioni...sempre che non scambino al corte di cassazione per quella costituzionale, sia chiaro
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
siamo sempre alle solite, viene pubblicizzato dai media solo tutto ciò che fa sensazione e scandalo presso l'opinione pubblica, e ignorato tutto il resto...informazione imperfetta e malsana. Questa è una lezione che ho imparato qui, mai fidarsi delle apparenze.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
la cosa bella della corte di cassazione è che le motivazioni vengono rese pubbliche in tempi diversi dalla sentenza; ma a quel punto la sentenza viene cannibalizzata dai giornalisti, che ovviamente ci montano su un bel caso sensazionalistico per la gioia dei pirlotti che non leggono le motivazioni...sempre che non scambino al corte di cassazione per quella costituzionale, sia chiaro
:-01#44
Certo che rovesciare così il significato di una sentenza... sarà che sono ancora troppo ingenuo :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
guarda siso.... ero/sono nella tua stessa situazione.... ho definitivamente deciso di astenermi (o annullare, nn sono ancora deciso) quando al pranzo di natale, il mio vecchio (75 anni di conservatore montanelliano, 50 e passa anni di voti a dc e ahimè berlusconi) ha dichiarato che dallo schifo annullerà il voto. per la prima volta in 20 anni di discussioni politiche ci siamo trovati d'accordo...
Annullare è una precisa scelta politica che rispetto ma non condivido. Non mi voglio arrendere al "sono tutti uguali, fanno tutti schifo". Piuttosto mi turo il naso e voto Di Pietro, piuttosto me lo rituro e voto Rifondazione ancora una volta.
E se si presentasse il partito di Ferrando lo prenderei in considerazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
sempre che non scambino al corte di cassazione per quella costituzionale, sia chiaro
:-01#44
Non infierie, poveraccia... :lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Annullare è una precisa scelta politica che rispetto ma non condivido. Non mi voglio arrendere al "sono tutti uguali, fanno tutti schifo". Piuttosto mi turo il naso e voto Di Pietro, piuttosto me lo rituro e voto Rifondazione ancora una volta.
E se si presentasse il partito di Ferrando lo prenderei in considerazione
La pensavo così anch'io Siso, ma mi hanno rotto definitivamente le scatole. Mai come gli ultimi avvenimenti mi hanno chiarificato la situazione, non del "sono tutti uguali", ma che se non si da un segnale forte non cambierà mai niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
La pensavo così anch'io Siso, ma mi hanno rotto definitivamente le scatole. Mai come gli ultimi avvenimenti mi hanno chiarificato la situazione, non del "sono tutti uguali", ma che se non si da un segnale forte non cambierà mai niente.
Ma quanti annulleranno? Saranno sempre troppo pochi affinchè il segnale sia forte. Che poi uno lo faccia per essere a posto con se stesso è ugualmente condivisibile.
-
Peccato non c'è più il partito dell'Amore se no votavo quello alle prox elezioni
:D