Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ma quanti annulleranno? Saranno sempre troppo pochi affinchè il segnale sia forte. Che poi uno lo faccia per essere a posto con se stesso è ugualmente condivisibile.
se ci fosse una astensione di massa, oppure un annullamento di massa sarebbe un segnale forte...
è che è impossibile da organizzare :i
Però ci vorrebbe proprio...sarebbe una "rivoluzione democratica"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
se ci fosse una astensione di massa, oppure un annullamento di massa sarebbe un segnale forte...
è che è impossibile da organizzare :i
Però ci vorrebbe proprio...sarebbe una "rivoluzione democratica"
Certo, ma è altamente improbabile e gli effetti sarebbero devastanti, saremmo a rischio golpe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Annullare è una precisa scelta politica che rispetto ma non condivido. Non mi voglio arrendere al "sono tutti uguali, fanno tutti schifo". Piuttosto mi turo il naso e voto Di Pietro, piuttosto me lo rituro e voto Rifondazione ancora una volta.
E se si presentasse il partito di Ferrando lo prenderei in considerazione
le ns posizioni politiche lo sai nn sono troppo distanti, anzi.
qui a mio avviso non è una questione di ri-turasi il naso. almeno per me è quella di dire "non più in nome mio."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Certo, ma è altamente improbabile e gli effetti sarebbero devastanti, saremmo a rischio golpe.
beh... un bel tentato golpe (tentato e non riuscito, ovvio) non mi dispiacerebbe. almeno è un segno....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
lqui a mio avviso non è una questione di ri-turasi il naso. almeno per me è quella di dire "non più in nome mio."
Così la vedo anch'io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
io voterò un partito che non raggiungerà l'1%. Quasi come annullare il voto :D
cioè?
-
Non votare è un non segno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Non votare è un non segno.
spiegati, martino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
spiegati, martino...
Non esprimere un'opinione corrisponde a non esprimere un'opinione...è una banale tautologia. Se non voti non esprimi assenso, non esprimi dissenso, non indirizzi alcun segnale a nessuno.
-
Detto altrimenti: ci si astiene/si annulla per sè, non per dare un segnale.