Palazzo Chigi: "Travolto da e-mail"
"Un eccezionale movimento spontaneo dei cittadini dal quale siamo stati travolti". Da Palazzo Chigi definiscono così il fiume di e-mail di solidarietà arrivate dopo il discorso pronunciato in Aula da Romano Prodi. Sfondato il tetto dei 25 mila messaggi: "Ora ne stanno arrivando 20 al minuto - dicono i collaboratori del premier -parecchi arrivano dall'estero e evidenziano "la solidarietà e il riconoscersi nelle parole del presidente del Consiglio".
solo venti mail al minuto?
siete delle pippe!

Io a 8 anni leggevo Repubblica al negozio dei miei nonni, vinco io.
Per quanto riguarda i miei genitori sono i tipici delusi di sinistra
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Deluso_di_sinistra (solo più belli di quello della foto) andati dietro a Grillo nell'ultimo periodo , prima ovviamente erano dei Moretti-boys: sono passati dal "Con questa leadership non facciamo niente" a "Sono tutti uguali".
I miei primi ricordi politici sono quando vicino al camino i' mi' babbo mi ha detto che D'Alema ha rubato la seggiolina a Prodi ed è cattivo e prima delle elezioni del 2001 che non ci si faceva e si andava verso un quinquennio tremendo (questa l'hanno azzeccata).
Negli ultimi tempi la mi' mamma, antica veltroniana, si sta deludendo anche di Grillo e sta diventando bindiana

Oggetto: Conferma di ricezione dal sito del Governo Data: Tue, 22 Jan 2008 1956 +0100 Il Presidente la ringrazia per l'invio del suo messaggio al quale
risponderemo al più presto.
La preghiamo di non rispondere a questa mail che è stata inviata solo
per confermare la ricezione.

Mio padre viene da una famiglia che ha de sempre votato MSI. Ora vota AN, se non altro rappresenta una destra moderna, lontana dalla xenofobia e dagli estremismi fascisti.
Mia madre è un ex PCI, che non chiedetemi come ora vota anche lei AN. Credo c'entri molto la sua riscoperta della fede cattolica (maledetti)
Il mio primo approccio con la politica fu a 11 anni, quando in questo meraviglioso ambiente familiare () ero attratto dall' UDC. Poi, complice anche il professore d'inglese, marito di una nota esponente del centrosinistra campano, mi sono spostato a sx.
Una "crisi religiosa" mi ha fatto divenire mangiaprete, ed allora il passaggio tra le fila dei radicali è stato pressochè naturale![]()

Ho appena mandato una mail a nome della mia ragazza senza che lei ne sia al corrente![]()

mandata anke io...cmq dai miei ricordi, sono cresciuto con un indottrinamento forzato di mio padre(ex pci, poi ds) x farmi odiare bertinottidopo il '98
funzionò x un pò, ma ora nn più![]()