Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ci si illude di avere comunque a che fare con professionisti seri del giornalismo, e stasera perfino Belpietro (che di solito mi da il mal di stomaco) è stato più professionale di Mieli.
Infatti... e comunque vedo da tempo lo schieramento di Mieli pro-conservatore... mi da l'impressione di una persona che sta troppo nei "salotti buoni" e poco in mezzo alla gente...
-
Citazione:
MrBojangles
non mi pare che sia la lista dei "puniti"
-
cmq ho in mano il corriere di oggi, martedì 22 gennaio 2008
pagina 12:
Giustizia condannata
Sprechi, lentezze e 7,7 milardi di euro
200 mila prescrizioni, record europeo
Processi che non finiscono mai: 3.612 istruttorie contro le toghe e 3.612 assoluzioni
58 persone su cento sono in carcere senza condanna definitiva, ci vogliono 5 anni per decidere se qualcuno è innocente o colpevole.
articolo Di Gian Antonio Stella
-
Citazione:
-Duca-
pagina 12:
Giustizia condannata
Sprechi, lentezze e 7,7 milardi di euro
200 mila prescrizioni, record europeo
Processi che non finiscono mai: 3.612 istruttorie contro le toghe e 3.612 assoluzioni
58 persone su cento sono in carcere senza condanna definitiva, ci vogliono 5 anni per decidere se qualcuno è innocente o colpevole.
Che c'azzecca con le sanzioni del Csm?
Questi sono i risultati di 3 lustri di "riforme" impunitarie.
(in specie il TERZO, di lustro)
-
Citazione:
-Duca-
pagina 12:
colpa di berlusconi:ronf
-
Citazione:
-Duca-
colpa di berlusconi:ronf
Il link al DATO, per cortesia.
Così ti do ragione e chiudiamo il TUO OT ... :ronf
-
Citazione:
MrBojangles
Il link al DATO, per cortesia.
Così ti do ragione e chiudiamo il TUO OT ... :ronf
corriere della sera martedì 22 gennaio 2008
pagina 12
domani fattelo dare al bar, il tuo cane sarà felice di pisciare su un nuovo tipo di carta:-:-01#19
-
Citazione:
MrBojangles
Il Pg deve prendere decisioni IN BASE alle risultanze (fatti) delle indagini e delle richieste dei giudici monocratici; i Gip.
Deve decidere e SCRIVERE.
Questo conta, nella sostanza giuridica e giudiziaria dei FATTI.
Che poi PARLI come Caccavale; poco m'interessa.
da come parla si puo' facilmente intuire come abbia superato il concorso... meglio non indagare, siamo al semi-analfabetismo quì.
-
sminuire le colpe della famiglia mastella che voleva contribuire alla malasanità del paese con la nomina di primari di partito è criminale.
-
Citazione:
WANDA
sminuire le colpe della famiglia mastella che voleva contribuire alla malasanità del paese con la nomina di primari di partito è criminale.
arrivare a capire che questo è un problema politico e non giudiziario significherebbe risolverlo.