Visualizzazione Stampabile
-
La sinistra è infatti molto più abile della mafia, ha capito che i magistrati conviene averli a guinzaglio.
-
Oggi sono tornato a comprarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tucidide
perchè non fai cenno della figuraccia da guaglione strillone che il verde verdura Pecoraro ha fatto nei confronti di Casini?
Ma chi l'ha fatto ministro quello?Una vergogna italica ma soprattutto Napoletana o Campana.
L'ho "accennato": solo che ho ANCHE precisato che, in questo topic, mi SAREBBE piaciuto discutere dell'intemerata di Mieli.
Se proprio vuoi; posso dirti che, ci fosse stato un VERO giornalista a condurre, la gazzarra non ci sarebbe nemmeno stata.
Il tutto si sarebbe chiuso con le affermazioni della Bindi e Pecoraro sul "caso" Cuffaro e sull'Alemanno che manifestava (mentre era ministro del precedente governo) CONTRO l'inceneritore di Acerra.
E, in un qualsiasi Paese normale; a quel punto, sia il Pierfurby sia l'Ale'-FrescoBlu avrebbero raccolto le loro pive, avrebbero messo la loro coda (di paglia) tra le gambe e sarebbero usciti dallo studio chiedendo scusa.
-
Citazione:
Malik
Hai pagato in contanti? ... :ronf
-
Citazione:
Maeda
L'ho specificato che era modificato ;)
I politici? Ti risulta che in Italia qualcuno si faccia scrupoli a contestarli, insultarli, indagarli, mandarli in esilio o sbatterli in galera?
Dai su non scherziamo, manco il panda o la foca monaca sono protetti e coccolati come i magistrati... col risultato che poi fanno come gli pare, fregandosene di ogni colpa o responsabilità.
il tuo post sarebbe perfetto se scambiassi le parole "politici" con "magistrati", e scambiassi i primi coi secondi.
Guarda qua:
I magistrati? Ti risulta che in Italia qualcuno si faccia scrupoli a contestarli, insultarli, indagarli, mandarli in esilio o sbatterli in galera?
Dai su non scherziamo, manco il panda o la foca monaca sono protetti e coccolati come i politici... col risultato che poi fanno come gli pare, fregandosene di ogni colpa o responsabilità.
ça va sans dire. :K
-
Citazione:
BOY74
Il pennivendolo confindustriale e promotore dell'appello per Prodi non mi è mai piaciuto.
E continua a non piacermi neanche stasera che dice cose che posso condividere.
Questa è la differenza fra una persona libera(io) e gente radiocomandata dal partito(voi).
Se è per quello non è MAI piaciuto neanche a me. E adesso come la mettiamo? :lol
-
Citazione:
Malik
hai trovato in Mieli quell'ignorante che ti conforta.
:D
-
Citazione:
Schliemann
hai trovato in Mieli quell'ignorante che ti conforta.
:D
Che vuoi, amico mio: i teleimboniti hanno una (si fa per dire) logica "ON-OFF".
Per la maggior parte del tempo stanno in "stand-by".