sì
no

[QUOTE=Artico;7136001]Tu dici così perchè non conosci la Zaira.
La pantera del ribaltabile.
Le pantere sono nere, preferisco le leonesse.
-N-

Poi, dopo i "numeroni", torna in campo è fa una tripletta (è andata così sul serio...)...
Se rispondessero tutti (sinceramente) sì, non ci sarebbero le prostitute.
Siccome così non è, credo che la risposta almeno per qualcuno sia no. Forse perché guarda la cosa da un altro punto di vista (vedi alcune risposte su questo thread). Non mi sembra qualcosa di particolarmente assurdo, anzi, francamente queste divergenze le trovo normali. Tra l'altro, i moralisti, forse per senso di colpa, sono spesso i primi ad usufruire del servizio. Il che rende la cosa ancora più ridicola.
Ma se uno vuole vivere il sesso in una certa maniera, non vedo perché qualcun altro debba andare a ficcarci il nasaccio. Se son maggiorenni, vaccinati, e consenzienti saran cavoli loro?
Secciao... io sicuramente non ho la morale di un cattolico, ed un mussulmano dubito che abbia la mia.
Mah...
P.S.: aze dice che quando fa un regalo o offre un'uscita più che farlo per... "vincere il premio"... lo fa perché è contento di farlo ed il gesto in sé gli fa piacere. Il fatto che possa eventualmente per così dire "aiutare", lo trova secondario e non discriminante. Quindi trova strano che si equiparino uscite offerte a dei... pagamenti. Forse è strano lui...![]()

[QUOTE=azerty;7136768
[Siccome così non è, credo che la risposta almeno per qualcuno sia no. Forse perché guarda la cosa [U]da un altro punto di vista[/U] (vedi alcune risposte su questo thread). Non mi sembra qualcosa di particolarmente assurdo, anzi, francamente queste divergenze le trovo normali. Tra l'altro, i moralisti, forse per senso di colpa, sono spesso i primi ad usufruire del servizio. Il che rende la cosa ancora più ridicola.
Vero, l'ho notato anch'io.
-N-

Assolutamente no.