sì
no

Perchè sei così scontrosa ?
Sto solo dicendo, tra il serio e il faceto (più faceto che serio) che le donne eroticamente passionali attirano i maschietti come una calamita e dalla via che c' ero ho provato anche a corteggiarti !
Rilassati dai, lo sai benissimo di essere la luce dei mie occhi !![]()

Mah, non so dove vivi, ma fare sesso con una certa frequenza è difficile. Anzi, ti dirò che alcuni miei conoscenti stanno con una ragazza quasi solo per quello, per fare sesso con una certa frequenza e per questo portano avanti una (falsa) relazione in cui entrambe le parti sono consapevoli del motivo per cui stanno insieme. È chiaro che ci sono luoghi di incontro in cui noi gggiovani possiamo trovare più facilmente un/una partner, ma dobbiamo considerare che non è detto che puoi trovare una persona disponibile con una certa frequenza, dobbiamo anche considerare chi è timido/insicuro, il 50enne con la moglie che ha sempre il mal di testa, il 30enne che lo vuole far strano etc etc. La prostituta serve solo a soddisfare una voglia nel minore tempo possibile. Per tutto il resto c'è Master...ehm...ci sono le donne.

In un sondaggio che ho letto qualche anno fa, risulto' che la fascia d'eta' andava di piu' con prostiture era quella 40-45.
Come professione (calcolando solo in percentuale) i commessi viaggiatori passavano leggermenti i preti. Fra i commercianti, alti i farmacisti (boh..).
-N-

Banalmente (poi magari qualcuno l'ha già scritto, non ho letto tutto il 3d) perchè il sesso in quei casi è un semplice scambio commerciale, si affitta un corpo umano per un tot per soddisfare un bisogno fisico.
Stop. Nessun tipo di impegno o sforzo emotivo, nessuna promessa di amore eterno, nessuna fatica nel corteggiamento, nessuna paura di fare brutte figure con una sconosciuta, nessuna recriminazione se non si hanno riguardi, la possibilità di trasgredire senza aver paura di ricevere un no, eccetera eccetera...