sì
no

"cosa" riferito a cosa avete o meno fatto...non è difficilissimo ma vabbé.
l'unico che esprime un giudizio sono io? è vero il contrario, io non ho detto niente... dire che una persona è moralista è semplicemente una constatazione oggettiva che non richiede l'uso del senso critico.
te scrivi quello che scrivi poi ti esprimi per sostenere una tesi che adesso dici che non sostieni. io ti leggo, anche tu mi leggi.

Asoltami teo, per favore...
io non ho mai espresso un giudizio morale. ritengo che la morale sia un fatto estremamente privato, ma ritengo che per me e per il mio modo di sentire il sesso il pagarlo sia squallido. Dopo di chè lo si può fare o non fare a patto che non si abbiano dopo rimorsi e crisi di coscienza. La famosa frase mia significa che alla fine dei giochi noi compriamo quello che vogliamo, ma dobbiamo essere pronti a pagarlo. Io non ho mai pagato nessuno, mai mi sono fatta pagare. Ma a volte ho accettato che dietro certe storie non ci fossero grandi amori o nobili desideri, perchè mi andava, punto e basta, O perchè mi sono sbagliata. E anche questo fa parte del gioco. E, tra parentesi, io ti leggo, e volentieri.

Scusa, se non lo volesse non farebbe quel mestiere, a meno che tu non voglia credere che siano tutte sfruttate. È chiaro che non ci si deve aspettare coinvolgimento emotivo, ma non lo trovo per nulla squallido.
Trombare è una delle cose più naturali e semplici che esista al mondo, non è assolutamente detto che debba esserci del sentimento, siamo solo noi che per condizionamenti religiosi e sociali lo crediamo necessario e troviamo squallido tutto il resto. Per me squallido è il tipo che fa regali alla ragazza per trombarsela o la ragazza che vuole dei regali per poi darla (e siamo pieni sia dell'una che dall'altra specie) chi vuole trombare semplicemente e non trova nessuno/a disposta a farlo e si rivolge ad una prostituta per me non fa nulla di male.
Il tutto detto da uno che non ci è mai andato.