no
sì
no

no

Non devo piacere a te froggioe poi dimentichi il famoso detto uomo brutto tromba di brutto-uomo secco subito becco"
Io non sono un puttaniere , ci sono stato però , ma non da quelle poverette che sono sfruttate in strada ma da quelle che lavorano in proprio , sono stato anche con delle puttane d'alto bordo (che mi sono costate lo stipendio di un mese) e ho trombato pure in locali con delle ragazze che facevano le mignotte part time (diciamo cosi...) e non è nemmeno vero che ci vanno solo gli sfigati , c'erano pure dei bei ragazzi che se le facevano e ti assicuro che godevano tutti e alla grande , gli sfigati sono quelli che si ammazzano di seghe.
E sai perchè ci sono stato?perchè le ragazze con cui stavo quando proponevo loro di fare del sano sesso gioioso che non fosse la solita pecorina , il solito pompino o la solita scopata alla missionaria facevano sta facciae scandalizzate mi domandavano retoricamente:"ma mi hai preso per una puttana?".
Detto ciò io sono strasicuro che trombo più e meglio di te.
Adesso ti do un compito da svolgere per la prossima settimana...
Titolo del tema:
Gli uomini comprano il sesso , le donne comprano l'amore
è un invito a riflettere anche...

Cara, ho una sorpresa per te. Vedi queste chiavi? Sono di una Mini Cooper origgginale del 68 con la bandiera del Regno Unito sul tetto. Andiamo a fare un giro, l'auto è tutta per te.
Ah, entrando, noterai certamente che il sedile del passeggero è inclinato in lungo...
[to be continued]
![]()