Visualizza Risultati Sondaggio: siete mai andati con una prostituta?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11 22.92%
  • no

37 77.08%
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 289
    Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    mi prendo la briga di informarti/vi che quello che fanno le prostitute lo sappiamo fare tutte, indistintamente.
    Questo gli uomini lo sanno benissimo e non ti deve quindi stupire se per risparmiare decidono di rivolgersi ad una prostituta che magari è anche più onesta moralmente.
    tento solamente di ragionare da uomo e so per certo che a voi interessa molto sapere di essere ben dotati, di essere possibilmente il piú dotato o comunque tra i migliori che una donna abbia "provato".

ora smentitemi se vi dico che quando entrate a far visita nel corpo di una prostituta che ne ha accolti a migliaia prima di voi, ella non possa per un attimo (un attimino dico) fare un paragone tra voi e gli altri. e magari ridacchiare fra sé. ditemi che questa cosa vi fa godere...
    Non tutti gli uomini hanno la fissa di avere un palo della cuccagna lì davanti, è una cosa che probabilmente "le donne pensano che gli uomini pensano che le donne vogliono", per capirci. Un po' di malcontento popolare generalizzato degli uomini sulla questione credo sia normale, ma non è certo una fissa da non dormirci la notte o da temere il confronto con altri uomini o cose simili.
    Credo che una prostituta o una donna sana di mente difficilmente possa ridere...è possibile che giudichi male qualche suo cliente, ma poi, boh, non so.
    se lui si sente piú potente e virile nel pagare, che paghi.
    la letteratura psichiatrica annovera centinaia di casi di ometti a cui gli ormoni si attivano solo se pagano..
    ..e di donne che si attivano solo se pagate, in contanti o in beni.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    ..e di donne che si attivano solo se pagate, in contanti o in beni.

ritorniamo sempre al punto. le donne sono tutte puttane e gli uomini mettono in conto spese tutte le volte che fanno sesso. molti preferiscono pertanto la trasparenza del mercato professionale.

essendo femmina non mi piace, ma non credo ci sia la possibilitá di parlarne diversamente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ritorniamo sempre al punto. le donne sono tutte puttane e gli uomini mettono in conto spese tutte le volte che fanno sesso. molti preferiscono pertanto la trasparenza del mercato professionale.

essendo femmina non mi piace, ma non credo ci sia la possibilitá di parlarne diversamente.
    secondo me le donne hanno una buona quantità di stronzaggine..fondamentalmente dovuta al comportamento maschile

e una buona quantità di mignottaggine..altrettanto dovuta al comportamento maschile..che a sua volta dipende da quello femminile

giochi di parole per dire che è un circolo vizioso..due persone che stanno insieme si comportano in un modo o in un altro a seconda di cm l'altro si comporta..è questo il bello e il difficile dei rapporti umani

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Frau, Moment mal...
    Stiamo parlando di sesso e non di amore. Nel secondo caso, non c'è essere umano sano di mente che sia in grado di dare un prezzo a ciò che fa e da all'amata/o.
    Nel primo caso invece la cosa è diversa. Se uno ti dicesse: "linox, sei davvero bella, facciamo sesso stasera?" credo che tu (e se non tu, il 98% delle donne) lo guarderesti come uno sfigato, pervertito e persona da evitare e nel tempo libero ne rideresti con le amiche, rovinandogli la reputazione ().
    Una donna invece non si fa mai avanti perchè teme di essere considerata una buona donna...quindi se da un lato questo fatto è indice di mancanza di libertà sessuale, spiega il motivo per cui un uomo - su questo aspetto - può valutare più conveniente una prostituta piuttosto una donna che vuole essere corteggiata, che vuole regali etc etc.
    Si tratta solo di distinguere il sesso e l'amore, due cose molto diverse.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Frau, Moment mal...
    Stiamo parlando di sesso e non di amore. Nel secondo caso, non c'è essere umano sano di mente che sia in grado di dare un prezzo a ciò che fa e da all'amata/o.
    Nel primo caso invece la cosa è diversa. Se uno ti dicesse: "linox, sei davvero bella, facciamo sesso stasera?" credo che tu (e se non tu, il 98% delle donne) lo guarderesti come uno sfigato, pervertito e persona da evitare e nel tempo libero ne rideresti con le amiche, rovinandogli la reputazione ().
    Una donna invece non si fa mai avanti perchè teme di essere considerata una buona donna...quindi se da un lato questo fatto è indice di mancanza di libertà sessuale, spiega il motivo per cui un uomo - su questo aspetto - può valutare più conveniente una prostituta piuttosto una donna che vuole essere corteggiata, che vuole regali etc etc.
    Si tratta solo di distinguere il sesso e l'amore, due cose molto diverse.

a me raccontano di fare del gran sesso gratis, che basta una mezza parola, ci si scambia il numero e ci si incontra per sesso. poi chi si è visto si è visto. nessun corteggiamento. regali? pare sia assolutamente out.
    non ho motivo di dubitare di chi mi dice queste cose.
    mi resta il dubbio del perché, con tanta disinvoltura o sacrosanta libertá, qual dir si voglia - in giro (e pare sia davvero tanta) ci sia ancora necessitá di pagare delle professioniste.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me raccontano di fare del gran sesso gratis, che basta una mezza parola, ci si scambia il numero e ci si incontra per sesso. poi chi si è visto si è visto. nessun corteggiamento. regali? pare sia assolutamente out.
    mi resta il dubbio del perché, con tanta disinvoltura o sacrosanta libertá, qual dir si voglia - in giro (e pare sia davvero tanta) ci sia ancora necessitá di pagare delle professioniste.

Tra il racconto e la verità esiste sempre la via di mezzo. Poi esistono altre situazioni. Persone che stanche della propria vita affettiva cercano o incontrano nuove persone. E si innamorano.Fanno un pezzetto insieme. Fa parte della vita. Per il resto il discorso di Proletarier lo trovo perfetto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda..io ho sempre detestato le relazioni solo sesso o peggio i rapporti mordi e fuggi..quindi mi fanno meno schifo i puttanieri..

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus Visualizza Messaggio
    guarda..io ho sempre detestato le relazioni solo sesso o peggio i rapporti mordi e fuggi..quindi mi fanno meno schifo i puttanieri..

Beh , adesso non estremizziamo. Ci sono relazioni in cui entrambi i soggetti sono interessati solo al sesso.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Tra il racconto e la verità esiste sempre la via di mezzo. Poi esistono altre situazioni. Persone che stanche della propria vita affettiva cercano o incontrano nuove persone. E si innamorano.Fanno un pezzetto insieme. Fa parte della vita. Per il resto il discorso di Proletarier lo trovo perfetto.

scusa, ma che cosa c'entra? se due si innamorano stanno nel caso 2 di proletarier, dove quello che si fa e si dá non ha prezzo.

quel che dico è che se la gente si incontra facilissimamente per sesso senza altri intenti né emotivi né economici - e ho testimoni che affermano di avere decine e decine di esperienze in tal senso - non capisco perché occorra ancora andare a pagare. tutto qui.

p.s.: a meno che pagare abbia un che di eccitante in sé. la qual cosa non è da escludere, anzi.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa, ma che cosa c'entra? se due si innamorano stanno nel caso 2 di proletarier, dove quello che si fa e si dá non ha prezzo.

quel che dico è che se la gente si incontra facilissimamente per sesso senza altri intenti né emotivi né economici - e ho testimoni che affermano di avere decine e decine di esperienze in tal senso - non capisco perché occorra ancora andare a pagare. tutto qui.

Il mondo è bello perchè è vario. E le situazioni cambiano. Se è il mestiere più vecchio del mondo ci sarà un perchè.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima