Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
levegn
se avessi avuto tuo padre per mesi a casa senza lavoro grazie alla crisi, forse non apriresti ora la bocca a sproposito
I miei problemi li ho sempre risolti rimboccandomi le maniche e senza aspettare che qualche intervento di stato me li risolva.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Tu fai parte di quelli che ridono perchè disoccupati o piangono perchè tanto il 27 ricevono comunque? :crepapelle:
Sei di uno squallore allucinante.
Tu non sai nulla di me, e ti assicuro che non immagini neanche, quindi evta di ipotizzare sul mio conto.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Tu fai parte di quelli che ridono perchè disoccupati o piangono perchè tanto il 27 ricevono comunque? :crepapelle:
con la più viva sincerità, spero che una crisi di qualsiasi tipo possa colpire il tuo ambito di lavoro, di modo che forse proverai a vedere se si vive di solo pane e battute del ca**o
:ciaociao: bello
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Stavolta le "riforme" le fa o tenterà di farle anche con referendum:
- Procuratori al servizio del Governo
- Presidenzialismo
- Riduzione numero Parlamentari e suo sostanziale superamento.
Risultato: dittatura, poche chiacchiere.
Gli elettori hanno dimostrato di cercarsela
Sarò qualunquista, ma non lo sono, però il punto in neretto, eventualmente, mi trova totalmente d'accordo!
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Sei di uno squallore allucinante.
Tu non sai nulla di me, e ti assicuro che non immagini neanche, quindi evta di ipotizzare sul mio conto.
Non ho ipotizzato, è che appartieni a una delle 2 categorie, tutto li.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
esatto, vuol dire "fino ad oggi non abbiamo fatto un kaiser"
ma la gente non se ne accorge
Fare le riforme in questa sciagurata penisola è un pò come smuovere un carro trainandolo con un elastico: prima di smuoverlo potrebbe:
1) rompersi l'elastico, prendendolo nella zucca mentre picchi il naso per terra
2) arrivarti il carro nella schiena quando meno te l'aspetti, intanto che ce la metti tutta.
3) perdere le forze e venire rispedito contro il carro.
Evidentemente l'immobilismo al quale abbiamo assistito dal dopo guerra in poi ha arrugginito i mozzi e fatto sprofondare le ruote nel terreno.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
qualche bella legge ad personam
dibattiti lunghissimi su presidenzialismo con le seguenti posizioni:
Dipietro : berlusconi è fascista e vuole fare il duce
Bersani :il PD non approverà il disegno populista di berlusconi , ma ci piace il presidenzialismo
capezzone : il presidenzialismo è la via per portare l'italia a un futuro radioso sotto la guida di sivlio berlusconi
Bossi : vogliamo il federalismo
poi dibattito sulla legge elettorale
Casini : noi siamo per un sistema tedesco, questo bipolarismo ha fallito
poi via così fino al 2013
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
Sarò qualunquista, ma non lo sono, però il punto in neretto, eventualmente, mi trova totalmente d'accordo!
Se Berlusconi dovesse fare le "riforme", i parlamentari non serviranno più :gluglu:
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
I miei problemi li ho sempre risolti rimboccandomi le maniche e senza aspettare che qualche intervento di stato me li risolva.
non ti ho visto in tv o in piazza a tenere corsi di sopravvivenza e di trovati-un-lavoro-da-te-in-barba-alla-crisi: cos'è, egoismo?
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
levegn
con la più viva sincerità, spero che una crisi di qualsiasi tipo possa colpire il tuo ambito di lavoro, di modo che forse proverai a vedere se si vive di solo pane e battute del ca**o
:ciaociao: bello
Mi rimboccherei le maniche un altra volta e reinizierei, senza chiedere nessun aiuto di stato, il pane me lo guadagno con le mie capacità, chi vive pensando che terzi possano risolvergli i propri problemi sono degli inetti o degli imbecilli, in entrambi i casi mi servono solo come potenziali clienti, diversamente possono criccare anche subito, i parassiti.