Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Non ho ipotizzato, è che appartieni a una delle 2 categorie, tutto li.
Ti ripeto, non ipotizzare su di me, non sai nulla di me, non mi conosci e non sai chi sono.
Ti auguro di passare per le situazioni che tanto a te picciono per fare battute.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
levegn
non ti ho visto in tv o in piazza a tenere corsi di sopravvivenza e di trovati-un-lavoro-da-te-in-barba-alla-crisi: cos'è, egoismo?
Non ho bisogno di fare corsi per vivere, forse potrebbe essere un' occasione per te per risolvere i tuoi, di problemi.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Ti ripeto, non ipotizzare su di me, non sai nulla di me, non mi conosci e non sai chi sono.
Ti auguro di passare per le situazioni che tanto a te picciono per fare battute.
Non vergognarti della tua situazione, ti peggiora l'equilibrio psichico, tanto la ghigliottina non torna.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
E la solita commedia, e poi non fanno niente, la casta è così........
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Non vergognarti della tua situazione, ti peggiora l'equilibrio psichico, tanto la ghigliottina non torna.
Ma allora se proprio testa di nerd. Li leggi i post saputello?
Pussa via banana addestrata a provocare.
Una volta avevo scritto in qualche post che gli addestrati hanno bisogno di un impiantazione di neuroni. Tu ne sei la prova lampante.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Non ho bisogno di fare corsi per vivere, forse potrebbe essere un' occasione per te per risolvere i tuoi, di problemi.
Invece avresti bisogno di un corso di ripiglio.:D
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Ma allora se proprio testa di nerd. Li leggi i post saputello?
Pussa via banana addestrata a provocare.
Una volta avevo scritto in qualche post che gli addestrati hanno bisogno di un impiantazione di neuroni. Tu ne sei la prova lampante.
Toccato nel vivo eh? La tipica reazione degli ipocriti.
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Ma allora se proprio testa di nerd. Li leggi i post saputello?
Pussa via banana addestrata a provocare.
Una volta avevo scritto in qualche post che gli addestrati hanno bisogno di un impiantazione di neuroni. Tu ne sei la prova lampante.
Saputello !, infatti spara più balle lui che la sinistra..........
Vuole imitare il suo padrone ?
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Toccato nel vivo eh? La tipica reazione degli ipocriti.
toccato a chi?
dai retta a me:
smetti con
http://www.italianfoodnet.com/images...tavernello.jpg
Rif: Perchè dicono "adesso avanti con le riforme"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Adesso parte col presenzialismo perchè vuole essere eletto dal popolo. Riforma proprio necessaria di questi tempi :sofico:
Il presenzialismo è la cosa che gli riesce meglio da 15 anni a questa parte. :D