Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piotr
Quelli che tu difendi, invece, sono quelli che ci hanno già traditi due
volte.
.
Mi hai dato l'assist, non posso resistere. "Prima che il gallo canti, tu mi avrai tradito tre volte". Non credo però che, in questo caso, ci sarà una terza volta. :D
-
Citazione:
lucaBI
ma va...
qua si cerca il killer,veltroni,d'alema,marini,bertinotti
vorrei sapere se x caso avete notato alcune cose:
- vinciamo le elezioni e abbiamo 158 senatori contro 156
- in base alle dichiarazioni di ieri abbiamo perso
TURIGLIATTO
2 DINIANI
3 UDEUR
FISICHELLA
PALLARO
e siamo a 8 senatori (150)
a questi aggiungiamo BORDON,MANZIONE,L'ALTRO DINIANO e siamo a 147
senza considerare le varie storie di F.ROSSI e della BINETTI....
e poi diamo la colpa a veltroni e alle sue uscite...11 senatori pronti a levarsi....
Unidici senatori, buona parte dei quali eletti nelle liste dei partiti che hanno costituito il PD. Guarda caso.
Oltretutto, mi pare evidente che se Veltroni pretende di cannibalizzare gli alleati e di prendere iniziative autonome, svincolate dalla coalizione, non si può certo pretendere che gli altri partiti facciano dversamente.
-
Citazione:
lucaBI
oltre al fatto che veltroni non è stato idiota nel gestire la riforma elettorale...
semplicemente l ha gestita nel modo che doveva essere + vantaggioso x il PD...
Che è quello che io ho sempre detto: ha cercato di fare una legge elettorale su misura per le esigenze del PD.
Citazione:
lucaBI
se poi a qualche puffo non sta bene e vuole pararsi il culo,ben venga la caduta del governo...
Il governo è caduto anche perché Veltroni, per usare le tue fini metafore, ha cercato di fare il frocio con il culo degli altri.
Gli è andata male, ma gli andrà anche peggio alle elezioni.
-
Citazione:
lucaBI
oltre al fatto che veltroni non è stato idiota nel gestire la riforma elettorale...
semplicemente l ha gestita nel modo che doveva essere + vantaggioso x il PD...
Che è quello che io ho sempre detto: ha cercato di fare una legge elettorale su misura per le esigenze del PD.
Citazione:
lucaBI
se poi a qualche puffo non sta bene e vuole pararsi il culo,ben venga la caduta del governo...
Il governo è caduto anche perché Veltroni, per usare le tue fini metafore, ha cercato di fare il frocio con il culo degli altri.
Gli è andata male, ma gli andrà anche peggio alle elezioni.
-
Jan Hus: Veltroni oltre a perdere la sfida delle riforme perderà quella elettorale. E' finito.