Io quando penso che al Governo ci possa finire Berlusconi mi chiedo come possano le forze Democratiche di questo paese dividersi per beghe da scuola media!
We live togheter or we'll die alone!

Io quando penso che al Governo ci possa finire Berlusconi mi chiedo come possano le forze Democratiche di questo paese dividersi per beghe da scuola media!
We live togheter or we'll die alone!

D'accordo ... vogliamo la testa di Veltroni, D'Alema e dei loro
fedelissimi ... vogliamo una carta dei principi del PD che attesti
senza dubbi che il partito persegue valori laici ed è contrario
a questa continua e deleteria ingerenza della chiesa nelle nostre vite.
Poi ti bacio

certo x nn far tornare berlusconi...di sicuro nn x fare qualcosa di buono
ne mancano ancora di quelli da levare di torno
finchè c'è silvio la barca c'è ed è unica
diglielo a quei coglionazzi in parlamento

cmq io mi chiedo che cosa ci sia da parlare tanto del PD
prima c'erano i DS laici e i DL filovaticani...
adesso c'è il PD con dentro laici ex DS e ex DL e filovaticani ex DS e ex DL....
le cose non cambiano x niente...oltre al fatto che l orgoglio laico ci ha portato al 25% di votanti ai referendum (ed ha votato tanta gente di destra)

11:43Prodi andrà al Senato e chiederà la fiducia Il presidente del Consiglio, secondo quanto si è appreso, ha confermato al capo dello Stato la volontà di presentarsi al Senato e di chiedere la fiducia

Il PD poteva essere un grande progetto se solo fosse stato gestito come voleva Prodi.... è stato Veltroni a distruggere tutto.... e ricordatevi che senza Prodi il PD manco sarebbe mai nato.... e i veltroni e d'alema di turno cosa dicono "grazie, ora non ci servi più"????
Tutti i partiti ieri in Parlamento hanno detto che la colpa della crisi è di Veltroni, proprio tutti !!!! Veltroni dopo l'uscita di Mastella e l'inizio della "crisi non ufficiale" non ha speso una parola in difesa del Governo per 2 giorni, fino a quando non è stato costretto !!!! bell'esempio di lealtà.... Veltroni ha fatto pressioni su Prodi affinchè si dimettesse prima del Senato, e su questo avrà tirato per la giacchetta anche Napolitano. Veltroni ha cercato l'inciucio con Berlusconi, Veltroni vuole andare al governissimo con Casini indicando un Premier che gli italiani non hanno mai scelto (solo quello abbiamo scelto, i parlamentari ce li hanno già tolti, ora ci togliete pure la scelta del Premier?), Veltroni ha da quando eletto detto con toni piùo meno decisi che il governo aveva fallito. Questo è rafforzare il Governo? a mio modo di vedere questo è dire "Prodi levati di mezzo che ora tocca a me".... bene vai, guida il PD e perdi.... da bravo infame.... leggetevi anche l'articolo su Veltroni del Corriere on line di oggi, e poi ditemi.... i fedelissimi prodiani non sono più sulla stessa barca del PD dei Giuda !!!!

Si ma in funzione post-Prodi... Io credo che alla fine il centrosinistra voglia il governo Tecnico, perchè votare oggi è un suicidio.