Visualizzazione Stampabile
-
Io ho festeggiato tutta sera :D Dire birra a fiumi sarebbe un errore diciamo birra ad oceani... :D Ora vediamo come si comporteranno le nostre 300 sigle alle prossime elezioni...
Qui da noi oggi é festa del Patrono (San Paolo) mi sa che la festa sarà prolungata :D
-
Anche noi ieri a Crotone abbiamo fatto la sfilata...ahahahahha
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
forza itaglia
continuate pure a rosicare :-:-01#19
-
Citazione:
willy
forza itaglia
PRODI CE L'HA INSEGNATO
COMPRARE UN SENATORE NON E' REATO! :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
VELENO
continuate pure a rosicare :-:-01#19
Citazione:
Giò91
PRODI CE L'HA INSEGNATO
COMPRARE UN SENATORE NON E' REATO! :-0008n:-0008n:-0008n
e chi rosica?
sui senatori comprati berlusconi potrebbe tenere conferenze :D
-
Citazione:
willy
forza itaglia
Tranquillo che qua nessuno fa parte di quel partito che oltretutto neanche esiste più :-:-01#19
-
Citazione:
BeneAssoluto
Cosa ci sia da festeggiare non lo so...
Io sono di destra e lo sono sempre stato, ma vedere quei luridi maiali festeggiare con champagne mi ha inorridito.
Il paese è in declino , la gente non arriva a fine mese, non c'è una cosa che va bene e quelli stappano bottiglie...ma andata a cagare..dov'è finito il contegno istitituzionale?? la dignità...bella parola...il Parlamento non sa più cosa sia.
Concordo.Non mi ha fatto tanta rabbia le feste fatta la scorsa sera a Roma,in fondo il popolo del centrodestra ha visto quello che desiderava da tempo.Ma il comportamento fatto dentro il parlamento è inaccettabile.Dovrebbero essere il nostro modello,l'esempio da seguire,e invece?Da entrambi gli schieramenti si sono visto in anni di governi figuracce su figuracce..Ormai non ci faccio più caso ci meritiamo gente del genere dentro i palazzi,mi son rassegnato:i
-
Citazione:
benelos
ROMA - Il Senato ha negato la fiducia al governo Prodi con 156 sì, 161 no e un astenuto. Tre senatori (Pallaro, Pininfarina e Andreotti) non hanno partecipato alla votazione.
:K:K:K:K
-
Citazione:
Plissken85
a parte che solo un approssimativo può non vedere delle differenze che comunque ci sono e su cose concrete...come la politica fiscale (a meno che a te non piaccia regalare palate di soldi che guadagni ad uno stato che non da neanche dei servizi all'altezza), come la politica sull'immigrazione (solo il fatto che la legge Amato-Ferrero non verrà approvata è una vittoria), come la politica delle liberalizzazioni, eviteremo certe schifezze immonde come i decreti sulla sicurezza che contengono ridicole norme anti-discriminazione.Questo solo per citare alcuni dei cambiamenti, non di certo radicali ma comunque essenziali, che investiranno l'Italia se vincerà il centrodestra alle prossime .che poi anche il centrodestra su molte cose faccia cagare è arcinoto.Ma non mi pare che con il Governo Prodi ci sia stato quel cambiamento in politica estera che tutti si aspettavano.Tutto questo a meno che tu non stia preparando una rivoluzione.
Peccato che la proporzione tra liberali e antiliberali sia a favore dei primi nella CdL più che nell'Unione.