Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Finalmente!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmente!

ROMA - Il Senato ha negato la fiducia al governo Prodi con 156 sì, 161 no e un astenuto. Tre senatori (Pallaro, Pininfarina e Andreotti) non hanno partecipato alla votazione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

156 Cusumano: "Scelgo per la fiducia a Prodi"
    "Scelgo per il Paese, scelgo per la fiducia a Romano Prodi" ha detto Nuccio Cusumano chiudendo il suo intervento al Senato: Il clamore suscitato in Aula ha costretto Marini a sospendere la seduta. "Scelgo in solitudine, con la mia libertà, con la mia coerenza, senza prigionie politiche, ma con la prigionia delle mie idee" ha detto Cusumano, annunciando il suo sì alla fiducia all'esecutivo
    16:00 Barbato si scaglia contro Cusumano: pezzo di merda
    Al grido di "pezzo di merda" il senatore tommaso Barbato, capogruppo dell'Udeur a palazzo Madama, è corso in aula mentre dal video fuori dall'aula stava ascoltando la dichiarazione di voto di Nuccio Cusumano
    16:03 Malore di Cusumano il Aula per le urla di Barbato
    Al termine del suo discorso nell'aula del Senato il senatore dell'Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia "Pagliaccio, venduto". In aula intanto era scoppiato l'inferno con insulti - "cesso", "troia" e "frocio" - indirizzati a Cusumano. Il senatore è stato soccorso da colleghi e commessi, mentre il presidente Marini ha sospeso la seduta per cinque minuti. Cusumano, dopo essersi messo a piangere, si è sdraiato tra i banchi circondato dai colleghi, in attesa dell'arrivo del medico
    16:11 "Barbato ha sputato a Cusumano"
    Non si è limitato all'improperio in Transatlantico, ma una volta entrato in aula Tommaso Barbato si è diretto verso il banco del collega di partito dell'Udeur, Nuccio Cusumano, e gli ha "sputato in faccia, cercando anche di colpirlo", facendogli con le mani il segno della pistola. Cusumano, sentitosi aggredito, "è svenuto" e quindi il presidente Marini ha sospeso la seduta dell'aula per alcuni minuti. A riferire ai giornalisti quanto accaduto nell'emiciclo è il senatore Sergio De Gregorio, leader del Movimento degli italiani all'estero
    16:21 Gagliardi denuncia gli insulti contro Cusumano
    La senatrice di Prc, Rina Gagliardi, giornalista, inizia il suo intervento in Aula dando la solidarietà al senatore Nuccio Cusumano apostrofato in vario modo dai colleghi e in particolare dal senatore di An, Nino Strano, che dopo l'annuncio di dare la fiducia a Prodi lo ha apostrofato "checca squallida"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nino Strano è il senatore che ha stappato la bottiglia...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ansa

I senatori di An Domenico Gramazio e Nino Strano aprono due bottiglie di champagne per festeggiare la caduta del Governo Prodi. Gramazio lancia il tappo della bottiglia sui banchi del Governo. Tutti i senatori del centrodestra battono le mani gridando. Quelli del centrosinistra, immobili, cercano di uscire dall'aula in silenzio. Alleanza nazionale sfila in corteo in via del Corso, capitanata da Gianni Alemanno, cantando l'inno nazionale.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Era Ora!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fuori dai coglioni questo governo cattocomunista!PRODI A CASA!

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora andremo verso le elezioni anticipate e sicuramente la CDL si riprenderà il mal tolto!!
    E gli italiani gioiranno perchè non vi saranno più tasse,gli stipendi aumenteranno,la monnezza di Napoli per incanto sparirà,il costo del pane scenderà a 50cent al kilo,quello della benzina ad 1€!!!!!
    Il Grande Kavaliere farà mirakoli che gesù al confronto fu un misero dilettante!! Fidatevi!!
    Io non mi sono mai divertito tanto,anzi è da anni e anni che mi diverto a vedere questi itagliani che di fronte ad una medaglia con lo stesso volto nei due lati,credono e immaginano una differenza sostanziale tra le due facce:BOCCALONI!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa ci sia da festeggiare non lo so...
    Io sono di destra e lo sono sempre stato, ma vedere quei luridi maiali festeggiare con champagne mi ha inorridito.
    Il paese è in declino , la gente non arriva a fine mese, non c'è una cosa che va bene e quelli stappano bottiglie...ma andata a cagare..dov'è finito il contegno istitituzionale?? la dignità...bella parola...il Parlamento non sa più cosa sia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Ora andremo verso le elezioni anticipate e sicuramente la CDL si riprenderà il mal tolto!!
    E gli italiani gioiranno perchè non vi saranno più tasse,gli stipendi aumenteranno,la monnezza di Napoli per incanto sparirà,il costo del pane scenderà a 50cent al kilo,quello della benzina ad 1€!!!!!
    Il Grande Kavaliere farà mirakoli che gesù al confronto fu un misero dilettante!! Fidatevi!!
    Io non mi sono mai divertito tanto,anzi è da anni e anni che mi diverto a vedere questi itagliani che di fronte ad una medaglia con lo stesso volto nei due lati,credono e immaginano una differenza sostanziale tra le due facce:BOCCALONI!!!!
    a parte che solo un approssimativo può non vedere delle differenze che comunque ci sono e su cose concrete...come la politica fiscale (a meno che a te non piaccia regalare palate di soldi che guadagni ad uno stato che non da neanche dei servizi all'altezza), come la politica sull'immigrazione (solo il fatto che la legge Amato-Ferrero non verrà approvata è una vittoria), come la politica delle liberalizzazioni, eviteremo certe schifezze immonde come i decreti sulla sicurezza che contengono ridicole norme anti-discriminazione.Questo solo per citare alcuni dei cambiamenti, non di certo radicali ma comunque essenziali, che investiranno l'Italia se vincerà il centrodestra alle prossime .che poi anche il centrodestra su molte cose faccia cagare è arcinoto.Ma non mi pare che con il Governo Prodi ci sia stato quel cambiamento in politica estera che tutti si aspettavano.Tutto questo a meno che tu non stia preparando una rivoluzione.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima