Originariamente Scritto da
careca
ieri sera andai a letto con nelle orecchie le parole dei tanti commentatori di svariata collocazione che sostenevano che berlusconi aveva vinto le elezioni e con il suggello della categorica affermazione di di pietro che diceva che era inutile giraci attorno e giocare coi numeri: il cdx aveva vinto le elezioni!
stamattina mi sveglio e apprendo qui su pir che, secondo i bene informati forumisti che la popolano, berlusconi ha preso una batosta memorabile e fini ha annichilito bossi...
siccome non mi fido della disinformatia dei media berlusconiani né di di pietro che, in quanto di parte, non è una fonte attendibile, mentre, al contrario, ho piena e totale fiducia dei colleghi forumisti di pir che studiano, si documentano e la sanno lunga, prendo per buone le affermazioni di questi ultimi, lasciando ai teleimboniti la convinzione che berlusconi abbia vinto le elezioni...
allora, vista la legnata presa da berlusconi, certificata dai forumisti di pir (approposito, siamo ancora in attesa dei dati reali di brunik che metteranno il sigillo alla sconfitta elettorale del nano...), mi chiedo:
COSA ASPETTA BERLUSCONI A DIMETTERSI???
DIMISSIONI SUBITO!!!

iaociao: