Grazie
Quello che e' successo alla Sapienza, unito alle successive false dichiarazioni di Amato & co, sono state una vera e propria VERGOGNA NAZIONALE che non potevano restare impunite.
A far passare certe cose c'e' il rischio di fare la fine della Francia...

VIVA LA LIBERTA' !!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Quanti cari amici ci onorano stasera! Tornate più spesso: CDL è sempre online sapete?![]()

uff! ecco cosa vi manca: il saper ridere, siete sempre incazzati!!! leggi i miei post degli ultimi due anni, metà sono battute. il mio post di risposta al tuo era una battuta: tu hai erronaemente scritto galantuAmo, con la A! Io semplicemente ti sfidavo a trovarmi un'affermazione in cui Fini diceva galantuAmo. E ridete, cazzo! Male non fa.

Non è assolutamente vero che le chiese sono vuote, l'unica cosa vuota sono le vostre teste, piene solo del vostro ego e arrogantemente credete di sapere tutto, ma se non ci vai in chiesa come puoi dire certe sciocchezze, basta guarda piazza S.Pietro la domenica.![]()
........<>-Max-<>.......

Comunque concediamo ai sinistri il giusto sfogo, poverini possiamo capire il loro stato d'animo, dopo la serietà dimostrata da questo governo è proprio un peccato avercelo levato di cu.o!![]()
........<>-Max-<>.......

Matteoli ha detto che lo stato di euforia del paese per la caduta del governo deve far riflettere molto, sia il csx che il cdx: ci aspettano comunque tempi difficilissimi.