Visualizzazione Stampabile
-
la destra prenderà talmente tanti voti che la legge elettorale passerà in secondo piano, avranno maggioranze stabili sia ala camera che al senato
Qualsiasi volto nuovo entrasse in politica oggi sarebbe accolto da una valanga di voti, ho visto le immagini della sfiducia di un voto nell'ottobre '98 a Prodi, c'erano gli stessi che ci sono 10 anni dopo, nessuno in più, nessuno in meno
-
molti che conosco e che votano cdx lo preferirebbero senz'altro a berlusconi, ma finchè non fa un passo chiaro non ci si può neanche basare sulle tendenze date dai sondaggi. secondo me, dovesse scendere in campo, anche solo appoggiando indirettamente un centro alternativo a berlusconi, sarà molto interessante vedere a quale compagine toglierà + voti.
-
Questo lo dite voi. Ho calcolato con amici che se il cdx prendesse il 60% tutti insieme avrebbero 15 senatori di maggioranza. Poi metti insieme Storace, Buttiglione e Calderoli se ci riesci.
-
pare che gli analisti di fi la pensino così infatti, e al di là delle dichiarazioni ufficiali ci sia molta perplessità su un voto a breve termine anche da parte loro. mi pare lo abbia detto qualcuno ieri ad 8 e mezzo.
-
Io sono stra-convinto, e le recenti elezioni amministrative mi confortano, che sebbene sia vero che gli elettori non vogliono più questo centrosinistra, è vero anche che non vogliono neppure il ritorno di Berlusconi. Il che, sommato alla notoria inaffidabilità dei sondaggi, che andrebbero dati alle fiamme, mi fa pensare che il prossimo voto politico verrà deciso in campagna elettorale e non mi sento di escludere nessuna ipotesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Io sono stra-convinto, e le recenti elezioni amministrative mi confortano, che sebbene sia vero che gli elettori non vogliono più questo centrosinistra, è vero anche che non vogliono neppure il ritorno di Berlusconi. Il che, sommato alla notoria inaffidabilità dei sondaggi, che andrebbero dati alle fiamme, mi fa pensare che il prossimo voto politico verrà deciso in campagna elettorale e non mi sento di escludere nessuna ipotesi.
i sondaggi non vanno mai buttati alle fiamme, se la pensi così vuol dire che o hai letto quello sbagliato o non sei capace di leggerlo, se il sondaggio dice che non vogliononè il ritorno di silvio nè questo centrosinistra vuol dire che vogliono qualcosa di nuovo e sarebbe anche ora
-
Citazione:
Alberich
anche secondo me le cose stanno così
x questo non mi dispiacerebbe l ingresso di LCDM x distruggere questo sistema pazzo...
-
Lo stesso Prodi ha detto che non si deve andare a votare adesso
-
Citazione:
aless1
pare che gli analisti di fi la pensino così infatti, e al di là delle dichiarazioni ufficiali ci sia molta perplessità su un voto a breve termine anche da parte loro. mi pare lo abbia detto qualcuno ieri ad 8 e mezzo.
Si Si ...Quelli un giorno dicono una cosa,e poi il giorno dopo fanno l'esatto opposto......
Mai fidarsi del Bananas....:-0#09o
-
No votare col porcellum e maggioranza CDX minima ed instabile al senato e vedere quanto rimangono insieme Storace, Casini, Fini, Mastella, il Cavaliere e l'ultra destra nazista...