con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
Almeno questi quesiti si trovano facilmente con google:
compra 48 litri di vinello da tappo a vite
travasa il vino bono da un'altra parte e lo sostituisce
tanto la vecchia è rincoglionita e non se ne accorge
No , perchè le bottiglie che fungono da spigolo del quadrato fanno parte di 2 lati alla volta , se per esempio vuoi fare un quadrato di 3 bottiglie per lato , alla fine non te ne serviranno 3x3=9 ma solo 8.
Il quadrato pensato dalla signora più che un quadrato con tutta la sua area è solo il perimetro dello stesso , un quadrato vuoto insomma...
Per me è la rapprsentazione del quadrato fatta da Betel che è sbagliata , a parte che non è un rettangolo come ha scritto prima...
io lo vedrei cosi:
1---15---1
15-------15=64
1---15---1
Ma te pensa un pò...ed io che pensavo di berne 8 in più!!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Betelgeuse
E tu non partecipi, pensi? c'è in palio dell'ottimo vino fregato, il che lo rende ancora più buono.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
Ho distrutto un Eistein!!
E=mc2
Ci andrebbero i delta, ma è inutile che faccia finta di essere acculturato, dopo faccio la figura del pirla