posto che er uagh porta sfiga visto che fa dei lugubri sondaggi tragicamente rivelatisi attuali..
mo che succede al comune??

posto che er uagh porta sfiga visto che fa dei lugubri sondaggi tragicamente rivelatisi attuali..
mo che succede al comune??

Mah, se il Csx sta perdendo consensi a Roma è anche per colpa dei minisindaci...alcuni sono incompetenti mostruosi...mi dicono che quello del III Municipio (Corsetti) non si azzarda più a passare per San Lorenzo dopo che gli hanno promesso che lo fanno sedere su una sedia a rotelle...certi altri hanno ordinato requisizioni di alloggi sfitti e adesso sono indagati dalla procura....i municipi a Roma sono importanti, è come gestire una media città di provincia, devono andarci persone di un certo livello.

Sì, appunto. Digli di fare un sondaggio sull'emilia romagna.... poveretti

Se c'è chi porta sfiga è chi mi ha telefonato mentre stavo tranquillamente seduto sul mio wc per dirmi che l'UDEUR stava lasciando il governo
Detto questo, il mio sondaggio non è attuale perchè ho inserito gli stessi candidati delle ultime Comunali (e qualsiasi cosa succeda, non saranno di nuovo quelli)![]()