"La Destra" è una costola del CDX...
Forza Nuova da sola fuori cdx
Forza Nuova da sola dentro cdx
Fiamma da sola fuori cdx
Fiamma da sola dentro cdx
Forza Nuova + Fiamma fuori cdx
Forza Nuova + Fiamma dentro cdx
La Destra da sola fuori cdx
La Destra da sola dentro cdx
Forza Nuova + Fiamma + La Destra fuori cdx
Forza Nuova + Fiamma + La Destra dentro cdx
FN + Fiamma + Azione Sociale + La Destra + altri fuori cdx
FN + Fiamma + Azione Sociale + La Destra + altri dentro cdx
Fiamma + La Destra fuori cdx
Fiamma + La Destra dentro cdx
Forza Nuova + La Destra fuori cdx
Forza Nuova + La Destra dentro cdx
Forza Nuova non partecipa
Fiamma non partecipa
La Destra non partecipa
Ce ne stiamo tutti fuori che è meglio

"La Destra" è una costola del CDX...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

per certe cose ha ragione meridio, anche se si esprime un po' maluccio..
l'ho sempre detto anche io che, allearsi alla cdl e' un errore, se si vuole mantenere una linea di coerenza... ma visto che sono i risultati che contano
se la mettete su questo piano
quali risultati ne ha tratto FN ad allearsi alla CDL?
a me pare che stiamo sempre sull 0,1%..

Straquoto mai con la Destra di Storace,l'idea non bisogna svenderla al primo mercante,perchè è di questo che tratta,di turno che la vuole sfruttare per il suo tornaconto personale.Perchè se no è da tanto che eravamo entrati in An a sto punto,invece NO e c'è invece chi la insegue costantemente magari per elemosinare qualcosa o qualche favorino che avesse portato a chissà che,ecco è questo che non capisco.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

La coerenza ,senno' si e' uguali agli altri.Si comincia cosi' e si finisce come casa pound fagocitata da an.Se servono soldi perche salire sul carrozzone del rubare agli italiani?perche i parlamentari, rubano agli italiani.E' proprio questa l'anomalia che nessuno vuol capire.

La verita' fa male.provate ad argomentare le vostre giravolte.Fatela finita di prendere per il culo le persone avete abbracciato fiuggi con 13 anni di ritardo,durante i quali gridavate ,tradimento.Ti ci devono mettere pure a te, nella bolla insieme ai toui amichetti.Fate mettere nel programma elettorale una dichiarazione a favore del fascismo del quale vi riempite la bocca.
Prescindendo dal fatto che non è per niente sicuro che si vada ad elezioni subito..
a mio avviso l'opposizione ai due poli non è duropurismo, ma una scelta politica. La gente non è stanca solo di Prodi, la gente è stanca di questo sistema politico fatto di parlamentarismo, di lontananza tra la gente ed i politici, di cattiva amministrazione. L'antipolitica ed il successo di grillo non sono nati per caso. Quindi, andarsi ad infognare in uno dei due poli, oltre a non garantire assolutamente la certezza di un parlamentare, alla lunga screditerà il movimento.
La destra radicale si deve rivolgere a tutta la popolazione italiana, non solamente ad una parte di delusi.
Se si vuole uscire veramente dal ghetto bisogna innanzitutto smetterla di vivere di illusioni. Anche nel caso in cui la legge elettorale non verrà cambiata, l elezione di un parlamentare è comunque una impresa difficile.
Infine le iniziative di Forza Nuova a Roma, dimostrano che è possibile fare contestazioni intelligenti anche senza grandi spese.Non credo che per contestare mastella, la convention sionista o confindustria abbiano speso grandi capitali.
Quindi appoggio quanto detto da Decimo Meridio e mi auguro come "simpatizzante" che da Fn emerga una linea di unica opposizione.

mi dispiace... non condivido per nulla la linea fiammista...

Per me tutti i partiti e movimenti d'area dovrebbero cercare (ancora una volta? mah...) di compattarsi e di presentarsi alle elezioni, al di fuori della coalizione di centrodestra, anche a rischio di non ottenere nulla.
Naturalmente, se qualcuno fra i dirigenti dei partiti e movimenti in questione sbava per una poltroncina in parlamento (come è successo alle scorse elezioni), capisco che possa caldeggiare un accordo con Berlusconi, Fini, Bossi, Casini e trovare mille giustificazioni...