io direi che qualcuno dovrebbe scendere dal piedistallo...
Forza Nuova da sola fuori cdx
Forza Nuova da sola dentro cdx
Fiamma da sola fuori cdx
Fiamma da sola dentro cdx
Forza Nuova + Fiamma fuori cdx
Forza Nuova + Fiamma dentro cdx
La Destra da sola fuori cdx
La Destra da sola dentro cdx
Forza Nuova + Fiamma + La Destra fuori cdx
Forza Nuova + Fiamma + La Destra dentro cdx
FN + Fiamma + Azione Sociale + La Destra + altri fuori cdx
FN + Fiamma + Azione Sociale + La Destra + altri dentro cdx
Fiamma + La Destra fuori cdx
Fiamma + La Destra dentro cdx
Forza Nuova + La Destra fuori cdx
Forza Nuova + La Destra dentro cdx
Forza Nuova non partecipa
Fiamma non partecipa
La Destra non partecipa
Ce ne stiamo tutti fuori che è meglio
io direi che qualcuno dovrebbe scendere dal piedistallo...

Alla fine tutti acclameranno Berlusconi come "Duce, Duce"!Notate le bandiere della fiamma tricolore.

"...domenica e lunedi vinceremo perchè non siamo coglioni..."Il cabaretista Berlusconi. Che clown...
![]()
Auspicherei fiamma e forza nuova assieme fuori dal cdx...se solo si mettessero in testa di non rappresentare l'una l'eresia dell'altra...forse il post fascismo avrebbe un qualche senso politico...

La musica é cambiata.ma la fiamma fino a qualche anno fa oppure ancora dove ora nn esiste (o è un ectoplasma) tira avanti solo grazie a loro
E poi ripeto la Fiamma delle firme non ne ha bisogno. L'unica per FN é il cartello Alternativa Sociale dentro la cdl il che sbugiarderebbe quanto detto in questi anni (sai la novità per l'area...) e che impedirebbe a Fiamma di entrare in Parlamento con un pari che non serve a nessuno come la volta scorsa!

Concordo con chi prevede una figura di merda colossale dell'estrema destra ...se così si può definire........ io che sono antidemocratico all'ennesima potenza farò un bel fascio littorio sulla scheda.... quei rabbini della destra comunque meritano solo calci in culo

Credo che parteciperemo con la CDL